Sophie Codegoni chi è? Biografia: età, foto, Instagram e vita privata

Conosciamo la nuova, bellissima tronista di Uomini e Donne, la giovanissima Sophie Codegoni: età, social, vita privata e tanto altro

Sophie Codegoni chi è? Biografia: età, foto, Instagram e vita privata
Sophie Codegoni (Instagram screenshot)

Ecco chi sarà la nuova tronista del ventennale programma, Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Sophie, vanta già molti seguaci sui social ed è molto giovane.

Sophie Codegoni tronista Uomini e Donne, età ed altezza

Sophie Ginevra Codegoni è nata a Riccione nel dicembre del 2000. Pertanto, la nuova tronista, ha solo 19 anni. Alta 171 cm, per ora non è conosciuto il suo peso.

Sophie Codegoni compleanno

Il giorno del compleanno di questa bellissima nuova tronista, non è ancora noto, come altre informazioni riguardanti Sophie. Si sa solo che ha 19 anni ed un’informazione personale: i suoi genitori sono separati.

Sophie Codegoni foto

Sophie Codegoni (Instagram screenshot)

Le foto della meravigliosa adolescente che parteciperà al famosissimo format Mediaset, che prevede la ricerca di un nuovo amore, già spopolano sul web. Richiestissima, la sinuosa modella di 170 cm, ne posta tante anche sul proprio profilo ufficiale Instagram: sophie.codegoni

Per ora, sono “solo” poco più di 26mila i suoi Follower, ma di certo dopo le prime puntate la ragazza che ora vive a Milano ne avrà molti di più. I suoi post, sono per adesso, 62.

Sophie Codegoni tronista

Sophie, come già sottolineato, sarà la nuova tronista del programma Mediaset, lì vorrebbe trovare l’uomo giusto per un amore stabile e con cui poter costruire un futuro. Idee chiare quindi, nonostante la giovane età per la prima tronista della stagione 2020/21 di Uomini e Donne.

Sophie Codegoni prima / chi è

Sophie Codegoni (Instagram screenshot)

Sophie ora vive a Milano, dichiara di esser stata una volta bocciata a scuola, ma di aver voglia ora, di iscriversi all’università. Oggi, la bella Sophie lavora per una celebrità: Chiara Ferragni, nello specifico, nel suo showroom. Da tempo lavora come modella, ma non è questa, la sua priorità: infatti Sophie vorrebbe lavorare un giorno, nello studio dentistico di famiglia. Per quanto riguarda il passato della sua vita privata, non sappiamo con chi sia stata, ma lei racconta di aver avuto un solo amore e che questo è finito perché il suo ex l’ha tradita.

LEGGI ANCHE>>> Uomini e Donne, Natalia Paragoni gaffe a Venezia: il web non la perdona

LEGGI ANCHE>>> Uomini e Donne, Gemma Galgani si è rifatta? La verità sulla rottura con Sirius

Impostazioni privacy