Chi è Jessica, tronista di Uomini e Donne: età, info, vita privata

Entusiasmo e curiosità per la nuova edizione di ‘Uomini e donne’ che fa già parlare di sé: ecco chi è Jessica, la nuova tronista: età, info, vita privata

Chi è Jessica, tronista di Uomini e Donne: età, info, vita privata
Jessica (fonte foto: Instagram, @uominiedonne)

Un programma che non ha bisogno di presentazioni, quello condotto da Maria De Filippi nel pomeriggio di Canale 5, dal grande seguito e centrale nella programmazione televisiva: dopo la pausa fa il suo ritorno Uomini e Donne, con nuovi tronisti tra cui Jessica: ecco chi è.

I fan e i telespettatori non sono più nella pelle, e sono già pronti a gustarsi la nuova edizione che promette momenti avvincenti ed emozionanti, come nella lunga tradizione della trasmissione.

Tra i nuovi tronisti, sin da subito c’è stata particolare attenzione a Davide Donadei e a Sophie Codegoni, ma tanto si sta già parlando anche di Jessica.

L’obietto di quest’ultima, una splendida mamma di 29 anni, sarà quello di trovare l’amore tra i corteggiatori che prenderanno parte ai noti appuntamenti al buio.

C’è tanto mistero riguardo tale personaggio e sono poche le informazioni disponibili che la riguardano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’entrata di Jessica in studio.. #uominiedonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedoonneufficiale) in data:

Uomini e donne 2020, chi è la nuova tronista Jessica: il passato difficile, il figlio e il suo lavoro

Chi è Jessica, tronista di Uomini e Donne: età, info, vita privata
Jessica (fonte foto: Instagram, @uominiedonne)

Si sa ancora molto poco della bella Jessica, che ha fatto il suo debutto come tronista all’interno del programma di successo condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, nell’edizione 2020.

Come detto, Jessica è una mamma pronta a cercare l’amore, vive in provincia di Roma e ha un figlio dell’età di cinque anni.

Sembra che il passato della donna non sia stato dei più facili, avendo lasciato da giovane la casa paterna in cerca di successo in quel di Milano. Qui, ha iniziato a lavorare nell’intento di mantenersi da sola, mentre sembra che i primi momenti nel capoluogo lombardo non siano stati facili, tanto da aver dormito nelle prime notti in stazione.

Ora, la realtà di Jessica è però ben diversa.

Le intenzioni della tronista sembrano essere delle più serie, avendo quest’ultima la speranza di riuscire a trovare un amore ed un impegno serio.

Dopotutto, Jessica è già mamma e dunque è naturale che non voglia perdere tempo e coronare il sogno d’amore, superato la rottura con il papà di suo figlio.

Lei stessa ha raccontato, nel video anteprima di Uomini e Donne, della fuga dal un “padre molto autoritario” avvenuta a 18 anni. Un rapporto con quest’ultimo che sembra essere recuperato, stando a quanto detto, poiché “é un nonno bravissimo e sta recuperando con mio figlio”.

LEGGI ANCHE –> Gianluca De Matteis chi è? Biografia: età, foto, Instagram e vita privata

LEGGI ANCHE –> Maria De Filippi, la Rai le sferra un duro colpo: ecco l’indiscrezione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Jessica è la nuova Tronista di #UominieDonne 🥰

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Impostazioni privacy