Gianluca De Matteis chi è? Biografia: età, foto, Instagram e vita privata

Tutto ciò che c’è da sapere sul giovane, nuovo tronista di Uomini e Donne. Età, altezza, foto, vita privata e tanto altro

Gianluca De Matteis chi è? Biografia: età, foto, Instagram e vita privata
Gianluca De Matteis (Fonte foto: YouTube)

Gianluca De Matteis, sarà uno dei due nuovi tronisti di sesso maschile, dell’amatissimo programma, Uomini e Donne. Vorrebbe fare l’attore ed è fisioterapista.

Gianluca De Matteis tronista Uomini e Donne, età ed altezza

Gianluca De Matteis è nato a Roma, il 30 maggio 1990. Ha quindi, in estate, compiuto 30 anni. Altezza e peso del nuovo tronista, per ora sono ignoti.

Gianluca De Matteis Instagram

Gianluca De Matteis (Instagram screenshot)

Questo bel trentenne nato nella Capitale, non vanta per adesso, tantissimi Follower, seppur abbia un numero al di sopra della media. I seguaci infatti, sono 7.102, e possono ammirare su _gianlucadematteis_, quelli che per ora sono i suoi unici 58 post, tra selfie e foto in famiglia o con amici.

Gianluca De Matteis Uomini e Donne

Gianluca ama recitare, ma quella ad Uomini e Donne, sarà a tutti gli effetti, la sua prima apparizione sul piccolo schermo. Il nuovo tronista, ha dichiarato di aver partecipato al format, per tentare un nuovo approccio all’amore ed alle relazioni.

Gianluca De Matteis fisioterapista

Adesso, il trentenne romano che ama anche il calcio ed il surf, è un fisioterapista. Lo si evince anche dalla propria descrizione alla pagina Instagram, ma Gianluca non ha mai parlato tantissimo della sua professione, piuttosto dice che la sua giornata tra moto e sport è sempre molto piena.

Gianluca De Matteis video presentazione

Gianluca De Matteis (Fonte foto: YouTube)

Il video di presentazione di Gianluca, ha colpito molto i fan del programma Mediaset, soprattutto per le sue dichiarazioni a proposito della sua scelta: “Esci con una persona, ne conosci un’altra, ti ci vedi per un lasso di tempo magari ristretto, non hai modo di vederla fuori. Quindi comunque devi ragionarci sopra. E hai più tempo per conoscerla in modi differenti. Quindi secondo me c’è proprio uno sviluppo di quella che può essere una relazione in maniera più delicata”.

Gianluca De Matteis Witty

Witty, dedica molto spazio ai video di Uomini e Donne. Naturalmente, c’è anche la clip dei provini del bel Gianluca, per chi volesse ripercorrere la sua scalata al trono e vedere com’era qualche mese fa.

LEGGI ANCHE>>> Allarme Uomini e Donne, ex corteggiatore: “Chi ha fatto foto con me faccia il test”

LEGGI ANCHE>>> Uomini e Donne, Natalia Paragoni gaffe a Venezia: il web non la perdona

Impostazioni privacy