Qui da bambina, il ‘Grande Fratello’ le ha regalato il successo: chi è?

Nello scatto postato in basso era soltanto una bambina, oggi è una famosa conduttrice ed il successo è arrivato dopo la partecipazione al ‘Grande Fratello’: chi è?

Qui da bambina, il 'Grande Fratello' le ha regalato il successo: chi è?
Eleonora Daniele, Fonte foto: Instagram (@eleonora_daniele_official)

Occhi molto grandi e davvero vispi, capelli castani con splendidi boccoli e un tenerissimo maglione a collo alto: l’avete riconosciuta?

Nella fotografia in alto poteva avere circa circa 5 anni, ma già il suo viso era davvero molto espressivo e molto simile a quello di oggi; eh si avete capito bene è proprio lei, la bellissima Eleonora Daniele.

Eleonora è nata a Padova il 20 agosto del 1976. Per quanto riguarda i suoi studi, la nota conduttrice, nel 2013, si laurea in Scienze della Comunicazione con il massimo dei voti, mentre l’anno precedente is iscrive all’Ordine dei giornalisti e nel 2016 diventa una professionista.

Forse non tutti lo ricordano, ma nel 2001 fan parte della nota trasmissione ‘La sai l’ultima?‘ e nello stesso anno entra a far parte della Casa più spiata dagli italiani grazie al reality showGrande Fratello‘. Prima di entrare nel GF, come forse alcuni già sapranno, la Daniele lavora in banca.

Eleonora Daniele una star anche su Instagram: i suoi scatti fanno il pieno di like

Qui da bambina, il 'Grande Fratello' le ha regalato il successo: chi è?
Eleonora Daniele, Fonte foto: Instagram (@eleonora_daniele_official)

Sempre bellissima e al centro dell’attenzione di fan e follower, Eleonora Daniele continua a lasciare senza parole i suoi tantissimi fan e follower grazie ai suoi scatti sempre meravigliosi e alle profonde didascalie. 

In uno dei suoi ultimissimi scatti, la conduttrice sei è mostrata in un selfie, con il sole che le bacia il viso e con indosso una camicia bianca e un top marrone.

Lo scatto è condito da una tenerissima e dolce didascalia che recita: “Bello guardare il mare. E pensare che questa per me è stata un’estate indimenticabile. la felicità si coglie negli attimi . E questo momento è unico. Pronta a ripartire e piena di nuova energia”.

Immediatamente i fan hanno lasciato tanti like, al momento sono circa 9.368, e altrettanti sono stati i commenti. Tra i tantissimi commenti ricevuti, un affezionato follower ha scritto: “Sei meravigliosa e grande molto brava”.

LEGGI ANCHE –> Eleonora Daniele con il “navigatore solitario”: il sorriso conquista

LEGGI ANCHE –> Eleonora Daniele arriva la gioia più grande e una dedica molto speciale

Impostazioni privacy