Boss in incognito torna in tv: Gabriele Corsi ricorda l’esperienza commovente

Boss in incognito torna in tv. L’amatissimo programma ritorna su Rai Due. In una intervista esclusiva per YouMovies, Gabriele Corsi ha raccontato la sua esperienza da conduttore

Gabriele Corsi
Fonte foto: Facebook

Questa sera ritorna in tv il seguitissimo programma Boss in incognito che andrà in onda in prima serata su Rai Due. Max Giusti è pronto a condurre il format tanto amato dal pubblico e ha anticipato che saranno raccontate realtà italiane del post-covid, un Paese che resiste, nonostante le difficoltà.

Il format si rifà a quello originale britannico, ideato da Stephen Lambert, e denominato Undercover Boss. Per i pochi che ancora non lo conoscessero, è un docu-reality nel quale il capo di un’azienda si immergerà tra i suoi dipendenti per lavorare, camuffandosi, scoprendo così com’è stare dall’altra parte.

In un’intervista esclusiva rilasciata al portale YouMovies, uno degli ex conduttori, Gabriele Corsi, che ha presentato il programma nel 2018, ha raccontato com’è stata la sua esperienza. Scopriamo insieme le sue parole e il suo punto di vista.

Boss in incognito, parla Gabriele Corsi: “È stata un’esperienza commovente”

Boss in incognito
Fonte foto: web

Sono stati molti, in questi anni di messa in onda di Boss in incognito, i conduttori che si sono succeduti. A partire da Costantino della Gherardesca, a Flavio Insinna, a Nicola Savino e a Gabriele Corsi, appunto, fino ad arrivare al presente rappresentato da Max Giusti.

In una recente intervista, Gabriele Corsi ha raccontato com’è stato essere uno dei presentatori dello show. Ha spiegato come per lui sia stata un’esperienza meravigliosa, in quanto, immergendosi in una realtà lavorativa, è possibile comprendere quanto il nostro Paese sia fatto da persone che “si spaccano la schiena”. Poiché ci si immerge nelle vite di altre persone, per Corsi tutto ciò è stato commovente e formativo al contempo.

Boss in incognito è stato un successo nelle cinque edizioni andate in onda in questi anni. La media degli spettatori che ha seguito il programma è oscillata tra i 2.3 e 1.5 milioni e uno share tra l’8.55% e il 6.20%.

LEGGI ANCHE >>> Max Giusti, la confessione privata sul passato stupisce i fan

LEGGI ANCHE >>> Gabriele Corsi e la polemica su Reazione a catena: “Sono turbato”

Impostazioni privacy