Antonella Mosetti isolata per 20giorni: “è dura”, poi la polemica

La splendida ed amata Antonella Mosetti si lascia andare ad alcune rivelazioni personali con i fan su Instagram tra impegni, consigli e l’isolamento: poi arriva la critica

Antonella Mosetti isolata per 20giorni: "è dura", poi la polemica
Antonella Mosetti (fonte foto: Instagram, @antonellamosetti)

Personaggio noto del mondo dello spettacolo che gode di un gran seguito, la bella ed amata Antonella Mosetti si racconta, o per meglio dire risponde alle domande dei suoi tantissimi fan e follower su Instagram, facendo alcune rivelazioni personali.

Tra gli argomenti trattati ci sono gli impegni lavorativi, ma non può mancare un lungo passaggio sul Coronavirus e sull’isolamento di quest’ultima, con tanto di critiche e necessarie precisazioni di Antonella, che di recente ha incantato il pubblico con un décolleté da urlo.

Alla domanda di chi le chiede come siano stati i 20 giorni trascorsi in casa, la Mosetti replica: “Beh, ti dirò, non è facile. Chi mi conosce sa che sono una persona molto dinamica, sto sempre a 2000, neanche con la febbre sto a casa, ma lavoro come un mulo da vent’anni. È dura, sì. Ragazzi proteggetevi che non si scherza.”

Successivamente svela che la prima cosa che farà quando uscirà da tale stato, sarà riabbracciare i suoi familiari, i parenti e tutti coloro che non ha potuto vedere durante questo periodo.

Antonella Mosetti Instagram, svela le sue condizioni in isolamento: poi la precisazione in seguito alla polemica

Antonella Mosetti isolata per 20giorni: "è dura", poi la polemica
Antonella Mosetti (fonte foto: Instagram, @antonellamosetti)

Protagonista e regina di Instagram, la splendida Antonella Mosetti si racconta ai fan spiegando ciò che ha provato e quali sono le sue condizioni in merito all’isolamento necessario per aver contratto il Covid-19.

Quest’ultima risponde proprio a chi le chiede come si sente e se ha paura, spiegando di voler dare un messaggio a chi le ha scritto, alle persone che definisce come “ipocondriache, impaurite perché ovviamente non si conosce niente o poco su questo virus”.

Nello specifico afferma che “non bisogna uscire di testa” e che “tutto è risolvibile nella vita”; inoltre spiega di aver perso il senso dell’olfatto e del gusto ma di averli riacquistati dopo una decina di giorni. “È un po’ stressante ma c’è di molto peggio“, spiega.

Per quanto concerne invece le sue condizioni, rivela di non aver avuti particolari sintomi, e rispetto all’isolamento dice che “ho passato di molto peggio, quindi sono stata molto bene. Ho meditato, ho letto, ho studiato, ho guardato la televisione, ho cucinato e ho preso del tempo per me.”

Antonella Mosetti Instagram: le parole sulla figlia Asia e la replica alle polemiche

Antonella Mosetti isolata per 20giorni: "è dura", poi la polemica
Antonella Mosetti (fonte foto: Instagram, @antonellamosetti)

Un momento riservato ai suoi fan, quello condiviso su Instagram da Antonella Mosetti, che risponde volentieri alle domande degli utenti che si soffermano, in particolare, sull’isolamento, sulle condizioni, e su ciò che quest’ultima ha provato al riguardo.

A chi le chiede se le manca la figlia Asia, risponde: “Beh sì mi manca molto, ma essendo lei negativa, la prima cosa che abbiamo fatto… ci siamo divise immediatamente.”, mentre aggiunge dell’ansia provata per la paura di contagiare anche i suoi genitori.

A tal riguardo sottolinea che le manca la sua famiglia e invita alcuni utenti ad “evitare di fare i cretini anche quando non serve.“. Poi spiega che ha una madre che ha problemi respiratori ed ha avuto due polmoniti, che per lei sono riconducibili al Coronavirus, e teme di poterla contagiare. Di conseguenza si tiene a distanza.

Inoltre, Antonella compie una precisazione dopo aver, presumibilmente, preso visione di alcune critiche: “Purtroppo mi devo sempre fermare a sottolineare delle ovvietà che io non sottolineerei mai, ma la madre dei cretini è sempre incinta, nel 2020 è ancora più incinta. Quindi volevo dire niente di drammatico… ovviamente per chi è asintomatico”.

È possibile che qualcuno abbia equivocato le parole della showgirl e a tal riguardo, puntale, è arrivata la replica.

LEGGI ANCHE –> Antonella Mosetti micro bikini: tatuaggi nelle zone nascoste

LEGGI ANCHE –> “Hai 50 anni, ripigliati”, Antonella Mosetti: lo scatto bollente disprezzato

Impostazioni privacy