Antonella Mosetti micro bikini: tatuaggi nelle zone nascoste

La showgirl Antonella Mosetti fa girare la testa ai fan con gli scatti in micro bikini su Instagram: forme da urlo, l’occhio dei follower cade sui tatuaggi

Antonella Mosetti micro bikini: tatuaggi nelle zone nascoste
Antonella Mosetti (fonte foto: Instagram, @antonellamosetti)

Volto noto ed amatissimo dai suoi tanti fan e follower che la seguono con passione ed entusiasmo su Instagram, la meravigliosa e famosa Antonella Mosetti fa girare la testa proprio a tutti mostrandosi in due scatti bollenti sul social network dove gode di grande seguito: micro bikini e forme da urlo, spuntano i tatuaggi nelle zone nascoste.

Sensualità, bellezza e fascino conditi dal relax, questo quanto emerge dagli scatti che Antonella ha voluto condividere con gli utenti a lei fedeli che stanno prendendo d’assalto i post per lasciarle un like, un complimento o un messaggio affettuoso.

Andando nello specifico di quanto apparso sul profilo della showgirl italiana infatti, è possibile notare la presenza di due post pubblicati l’uno dopo l’altro in poco tempo.

Occhiali sul volto, forte abbronzatura e micro bikini azzurro a fantasia, le sue forme da capogiro esplodono nelle immagini.

Se nel primo caso i fan possono apprezzare il sorriso con lo sguardo fisso in camera della Mosetti, nel secondo quest’ultima si mostra in posa, con una mano portata ad altezza occhiali.

A colpire il pubblico non solo il suo fascino, ma anche i diversi tatuaggi disseminati sul suo corpo.

Antonella Mosetti Instagram, fisico da urlo in micro bikini: quei tatuaggi non sfuggono all’occhio dei fan

Antonella Mosetti micro bikini: tatuaggi nelle zone nascoste
Antonella Mosetti (fonte foto: Instagram, @antonellamosetti)

Continua a sorprendere e a conquistare l’affetto e le attenzione del suo nutrito pubblico di fan e follower, Antonella Mosetti, la splendida showgirl che come detto pubblica due scatti bollenti in micro bikini su Instagram.

Fisico al top della forma, Antonella pubblicando le foto mostra anche diversi tatuaggi che sono presenti sul suo corpo e che non sfuggono all’occhio attento di chi la segue con entusiasmo.

Tra gli altri, nello scatto si possono notare alcuni tattoo sul braccio, uno sul polso e una scritta appena sotto il collo, “Familia”.

A destare attenzione, però, di certo c’è un tatuaggio in pieno décolleté con una scritta che recita: “Resilienza”, così come quello ubicato in zona bikini, colorato, che si intravede.

Tra i tanti commenti che stanno arrivando al post, è possibile ad esempio leggere: “Incantevole”; “Spettacolare”; o ancora “Eh tanta roba quel tatuaggio colorato che si vede appena”.

LEGGI ANCHE –> Antonella Mosetti che fisico! Bella come ai tempi di Non è la Rai

LEGGI ANCHE –> “Hai 50 anni, ripigliati”, Antonella Mosetti: lo scatto bollente disprezzato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non credo nei momenti giusti Credo nelle motivazioni forti

Un post condiviso da Antonella Mosetti 🖤❤️💜💙 (@antonellamosetti) in data:

Impostazioni privacy