Antonella Mosetti décolleté da urlo: l’occhio cade proprio lì

Sempre più sexy e seducente, Antonella Mosetti continua a lasciare senza parole tutti con i suoi scatti davvero hot: lo sguardo cade proprio lì 

Antonella Mosetti décolleté da urlo: l'occhio cade proprio lì
Antonella Mosetti, Fonte foto: Instagram (antonellamosetti)

Seducente, sexy e bellissima, Antonella Mosetti proprio non riesce a stare lontana dal suo amato Instagram dove, molto spesso, condivide scatti di sé davvero spettacolari: il décolleté in primo piano fa impazzire tutti.

Solo poche settimane fa, la splendida showgirl italiana si è mostrata con un succinto bikini e in bella mostra vi erano tutti i suoi bellissimi tatuaggi. Lo scatto era accompagnato da una didascalia molto particolare che recitava: “Non credo nei momenti giusti
Credo nelle motivazioni forti”.

Anche in quel caso lo scatto è stato inondato di like, circa 11.813, ed altrettanti erano stati i commenti. Tra i tantissimi commenti, un affezionato fan aveva scritto: “AMORE MIO PREZIOSA SENSUALE PREGIATA VELLUTATA TI AMO”.

Questa volta, però, lo scatto è altrettanto seducente, ma la bella Mosetti si è mostrata in una veste molto diversa anche se, come di solito accade, è stata davvero molto apprezzata dai suoi seguaci.

Antonella Mosetti Instagram: il décolleté esplosivo incanta proprio tutti

Antonella Mosetti décolleté da urlo: l'occhio cade proprio lì
A. Mosetti, Fonte foto: Instagram (antonellamosetti)

Antonella Mosetti, sempre più bella e sensuale, continua a lasciare tutti senza parole grazie ai suoi sexy scatti in cui si mostra spesso con abiti succinti e bikini molto stretti.

Nell’ultima fotografia pubblicata, la meravigliosa showgirl, si è mostrata con indosso un abito bianco, molto scollato sul décolleté e con una decorazione in nero con piccole borchie argentate.

Immediatamente i fan hanno mostrato tutto l’affetto che provano per la Mosetti lasciando in pochissimo tempo ben 1.991 like, sicuramente destinati a crescere, ed altrettanti sono stati i commenti.

https://www.instagram.com/p/CEl1sQpqOwn/?utm_source=ig_web_copy_link

Tra i tantissimi commenti ricevuti, un appassionato follower ha scritto: “Quanto sei bella sei Antonella”. Un altro fan ha invece commentato: “CIAO ANTONELLA AMORE MIO SEI BELLISSIMA TVTB” e un altro ancora ha scritto: “Ma la bellezza di Antonella? vogliamo parlarne? un bacio da Modena”.

LEGGI ANCHE –> Antonella Mosetti che fisico! Bella come ai tempi di Non è la Rai

LEGGI ANCHE –> “Hai 50 anni, ripigliati”, Antonella Mosetti: lo scatto bollente disprezzato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💮

Un post condiviso da Antonella Mosetti 🍀 (@antonellamosetti) in data:

Impostazioni privacy