Cecilia Rodriguez infiamma Venezia: lo spacco è vertiginoso, FOTO

Che spettacolo Cecilia Rodriguez sul tappeto rosso a Venezia: spacco laterale e vestito pirotecnico: fotografi impazziti

cecilia rodriguez a venezia, foto getty

E’ arrivata da sola, senza Ignazio Moser, e non voleva passare inosservata. E ce l’ha fatta eccome Cecilia Rodriguez. La sorellina di Belen ha sfoderato un vestito pirotecnico che ha mandato in visibilio i fotografi che hanno cercato di immortalare ogni particolare. Specialemnte i più piccanti. Ieri a Venezia, ha vinto lei. Lei con il suo vestito ‘enorme’ ma sensuale.

Cecilia Rodriguez infiamma Venezia: il vestito sembra coprire tutto, eppure…

cecilia e belen rodriguez, foto getty 

Guardate che vestito, quello di Cecilia Rodriguez: ha lasciato tutti a bocca aperta per bellezza e originalità. Un vestito argentato con gonna che si allarga a dismisura. La soubrette ha catturato l’attenzione di tutti.

La sorella di Belen era arrivata a Venezia al Festival del Cinema per la prima del film “Padrenostro”, di Claudio Noce, con Valeria Solarino e Pierfrancesco Favino. Una grande occasione per farsi notare, e Cecilia non se l’è lasciata sfuggire. Indossava un abito da sera firmato Maria Lucia Hohan.

Ma quello che ha lasciato tutti a bocca aperta, a partire dai fotografi, è stato uno spacco laterale all’altezza di coscia e glutei, e Cecilia non ha avuto paura di mostrare le sue curve, anzi ci ha giocato, voleva sedurre tutti e ci è riuscita.

Cecilia Rodriguez infiamma Venezia: le foto su quel particolare piccante

Il modello scelto da Cecilia Rodriguez per il red carpet di Venezia era già stato indossato dall’attrice americana Kate Hudson al party degli Oscar di Vanity fair nel 2016. Se volete comprarlo, fatevi avanti perché per ora è ancora disponibile, anche se dopo lo spettacolo della Rodriguez potrebbe andare a ruba: costa ‘solo’ 2.200 euro!

LEGGI ANCHE -> Platinette l’attacco a Giulia De Lellis: «Una meringa al Festival di Venezia»

LEGGI ANCHE -> Georgina Rodriguez ops, gaffe a Venezia: il dettaglio non sfugge

Impostazioni privacy