Michelle Hunziker, avete mai visto sua mamma? Bella come lei

Michelle Hunziker continua ad essere molto amata dai suoi fan, ma questa volta ha deciso di mostrare la sua cara ed amatissima mamma: bella come la showgirl

Michelle Hunziker, avete mai visto sua mamma? Bella come lei
Michelle Hunziker, Fonte foto: Instagram (@therealhunzigram)

Sempre più bella e al centro dell’attenzione dei tantissimi fan e follower, Michelle Hunziker continua a lasciare senza parole tutti grazie ai suoi scatti, spesso molto sexy, e alle sue tante stories divertenti.

Come in molti sicuramente già sapranno, la showgirl si trova in Olanda e solo poche ore fa ha mostrato alcune brevi stories dei mulini a vento.

Inoltre, qualche giorno fa, un suo scatto ha fatto il pieno di like, infatti, la bella Hunziker si è mostrata seduta su di un grosso finestrone circolare e con indosso soltanto un body sgarbatissimo.

La fotografia, anzi le tre fotografie in sequenza, hanno immediatamente fatto il pieno di like ben 93.509 ed altrettanti sono stati i commenti. Tra i tantissimi commenti, un affezionatissimo fan ha scritto: “Wow! Pazzeschi questi scatti!”.

Questa volta, però, la foto nelle stories postata dalla showgirl non ritrae lei, ma la sua bellissima mamma.

Michelle Hunziker Instagram: lo scatto della mamma dimostra tutto il suo affetto

Michelle Hunziker, avete mai visto sua mamma? Bella come lei
M. Hunziker, Fonte foto: Instagram (@therealhunzigram)

Michelle Hunziker continua ad essere sempre molto amata dai suoi tantissimi fan e questa volta, la bellissima showgirl ha deciso di mostrare la fotografia della sua splendida mamma.

Forse non tutti sanno, ma la mamma della conduttrice si chiama Ineke Hunziker ad ha 76 anni, ma ne dimostra almeno una decina in meno. Anche se dallo scatto gli occhi della mamma della showgirl non si vedono a causa degli occhiali da sole, la signora ha splendidi occhi azzurri ed è biondissima come sua figlia.

Ineke è la nata in Olanda, poi si è trasferita in Svizzera per seguire il suo grande amore Rodolfo Hunziker. Il papà di Michelle è un pittore, ma la sua infanzia non è stata per niente semplice perché Rodolfo soffriva di alcolismo motivo per cui Ineke e il pittore si sono separati.

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker infiamma il web: fisico da vera “diciottenne”

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker si confessa su Aurora: “Sono solo fatti suoi”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questione di riflessi…❤️❤️❤️ #Köln pic by @laurabarenghi

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Impostazioni privacy