Aurora Ramazzotti confessa il suo dramma: “Non ero mai abbastanza”

Aurora Ramazzotti continua a farsi conoscere dal suo incedibile pubblico e racconta il suo burrascoso passato: “Non ero mai abbastanza”

Aurora Ramazzotti confessa il suo dramma: "Non ero mai abbastanza"
Aurora Ramazzotti, Fonte foto: Instagram (@therealauroragram)

Sempre bellissima e al centro dell’attenzione dei fan e follower, Aurora Ramazzotti continua a lasciare senza parole tutti grazie ai suoi incredibili scatti e alle sue divertenti stories su Instagram: “Non ero mai abbastanza”.

Solo pochi giorni fa, la nota figlia di Michelle Hunziker, aveva raccontato di un brutto commento ricevuto sulla sua pagina social in cui vi era scritto: “Tua mamma così bella tuo padre bello i tuoi fratelli bellissimi tu così brutta”.

Aurora che, come sicuramente già sapranno i suoi tantissimi fan e follower, risponde sempre ad ogni critica per le rime ha scritto: “Meglio brutti fuori o brutti dentro?”.

Questa volta, però, la bella Hunziker ha parlato di sé durante un’intervista al ‘Corriere della Sera’ dove si è raccontata e ha spiegato il suo rapporto con Goffredo, suo fidanzato ormai storico, il rapporto con i genitori e come si sentiva da adolescente in merito alla fama di essi.

Aurora Ramazzotti: il rapporto con Goffredo e con i suoi genitori

Aurora Ramazzotti confessa il suo dramma: "Non ero mai abbastanza"
A. Ramazzotti, Fonte foto: Instagram (@therealauroragram)

Bellissima e molto amata, Aurora Ramazzotti ritorna a parlare di sé e a raccontarsi questa volta tramite una lunghissima intervista al noto giornate ‘Corriere della Sera‘. Nel corso della chiacchierata, come detto nel paragrafo precedente, Aurora ha raccontato il suo amore con Goffredo e molto altro.

In merito alla sua relazione amorosa, la figlia di Eros ha spiegato: “Era in classe con la mia migliore amica, Sara Daniele, la figlia di Pino. Lo avevo adocchiato dalla prima liceo, ma ho dovuto lavorare parecchio sulla self-consciousness: uno come lui mi sembrava inarrivabile. È successo che il primo gennaio avevo chiuso una relazione, e per me fu una liberazione. Così costrinsi Sara a presentarmi Goffredo”.

La conduttrice televisiva e radiofonica ha poi raccontato che la sua vita non è sempre stata semplice: “Sono sempre stata esposta alle critiche alla ennesima potenza – ha confessato -. Non ero mai abbastanza bella, abbastanza brava, abbastanza magra”.

LEGGI ANCHE –> “Adesso basta”, Aurora Ramazzotti si ribella: la denuncia social

LEGGI ANCHE –> Aurora Ramazzotti ripresa di nascosto: il lato b è in bella mostra

 

Visualizza questo post su Instagram

 

FREGNEGNE + amore

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

Impostazioni privacy