“Tu cosi brutta”, l’offesa ad Aurora Ramazzotti che reagisce cosi

Aurora Ramazzotti continua sbalordire tutti, ma questa volta ci va giù pesante ed asfalta gli hater: “Meglio brutti fuori o dentro?”

Aurora Ramazzotti VS hater replica: "Meglio brutti fuori o dentro?"
A. Ramazzotti (fonte foto: Instagram, @therealauroragram)

Sempre più bella e al centro dell’attenzione di fan e follower, Aurora Ramazzotti continua a pubblicare stories molto divertenti, ma a volte anche molto forti e questa volta nel suo mirino ci sono gli haters: “Meglio brutti fuori o dentro?”.

Solo pochi giorni fa, la nota figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, aveva pubblicato una storia in cui aveva mostrato un piccolo incidente capitato qualche giorno prima a causa delle sue rubrichette.

In merito, la nota conduttrice televisiva e radiofonica, aveva spiegato ai tanti follower: “Comunque vorrei farvi notare i resti della rubrichetta di sabato, solo per voi” mostrando alcune escoriazioni sulla sua pelle.

Questa volta, però, la storia in questione è completamente diversa e Aurora, dopo aver subito un forte attacco, proprio non è riuscita a stare in silenzio e ha mostrato a tutti i suoi follower l’insulto subito e la sua forte risposta.

Aurora Ramazzotti Instagram: la sua risposta è davvero molto forte

Aurora Ramazzotti VS hater replica: "Meglio brutti fuori o dentro?"
A. Ramazzotti, Fonte foto: Instagram (@therealauroragram)

Molto apprezzata dai suoi fan e follower, Aurora Ramazzotti continua ad attirare seguaci su Instagram e al momento se ne contano ben 2 milioni.

Ovviamente, come spesso accade quando si parla di star, anche Aurora ha qualcuno a cui non va a genio ed è proprio questo il caso, infatti, come si può vedere dalla storia messa in evidenza appena sopra, un hater ha scritto: “Tua mamma così bella tuo padre bello i tuoi fratelli bellissimi tu così brutta”.

La figlia di Michelle Hunziker che, come sicuramente già sapranno tutti i suoi seguaci, non ha peli sulla lingua ha immediatamente risposto scrivendo: “Meglio brutti fuori o brutti dentro?”.

Dopo un po’, invece, una divertente storia è arrivata e la conduttrice ha pubblicato uno scatto del suo adoratissima gatta Saba con un volto davvero poco felici e nella didascalia vi è scritto: “Ma quindi tra due giorni è già lunedì?”.

LEGGI ANCHE –> Aurora Ramazzotti, di nuovo insieme: “non mi sembra tanto contenta”

LEGGI ANCHE –> “Adesso basta”, Aurora Ramazzotti si ribella: la denuncia social

Impostazioni privacy