“Piango da sola”, la confessone shock di Alessia Marcuzzi: svela la sua fragilità

La confessione di Alessia Marcuzzi ha lasciato tutti molto sorpresi con la sua fragilità, ma cosa è successo è qual è il motivo di questo sfogo?
Marcuzzi
Fonte foto: Facebook
Forte, solare e sempre sorridente, Alessia ha sempre mostrato il suo carattere sul piccolo schermo, anche quando la timidezza de ventanni avrebbe potuto fermarla dal percorrere questa strada.
Lei, così intelligente da finire le scuole a 16, ha scelto la strada forse più veloce e sicuramente più intricata, quella artistica. Una lunga gavetta e tanti ruoli diversi fino a diventare uno dei volti più amati della tv.
Versatile e spavalda da due anni si mette alla prova con Temptation Island e proprio presentando l programma ha deciso di mettersi a nudo e mostrare l suo lato più fragile.

Alessia Marcuzzi, racconta la  sua fragilità prima di Temptation Island: “Piango da sola”

Alessia Marcuzzi
Foto da Instagram: @alessiamarcuzzi

In una recente intervista su Chi, Alessia Marcuzzi ha deciso di aprirsi al suo pubblico, raccontando qualcosa in più della sua persona: “Non sono così sicura di me. Anche se gli altri non lo vedonoha svelato la conduttrice, pronta al suo ritorno su Canale 5 con Temptation Island, a partire dal 9 settembre.

“Sono una che sorride sempre, non chiedo mai aiuto, piuttosto mi chiudo in camera e piango da sola” ha ammesso la Marcuzzi, svelando le sue più intime fragilità.

Alessia non ama molto mostrare i suoi lati più fragili, come richiede anche la sua immagine pubblica: in qualità di conduttrice ha in mano le redini dei suoi programmi non può certamente farsi prevaricare dalle emozioni.

Anticipazioni Temptation Island

https://www.instagram.com/p/CEoEMCChCZ1/?utm_source=ig_web_copy_link

Doppio appuntamento con Temptation Island versione nip, la Marcuzzi avrà infatti tutte coppie normali all’interno della sua edizione.

Il prossimo 9 settembre il programma tornerà su Canale 5 e Alessia racconta così i suo protagonisti: “Ci sono due coppie con una storia particolare: Antonio è più grande di Nadia di 10 anni” la Marcuzzi ha poi parlato di un’altra coppia, quella formata da Serena e Davide, i due prima di mettersi insieme erano infatti amici.

LEGGI ANCHE>>> Alessia Marcuzzi lapidaria su De Martino: “Non presto il fianco”

LEGGI ANCHE>>> “Niente minigonna ai falò”, la decisione di Alessia Marcuzzi

Impostazioni privacy