Alba Parietti ‘morsa da un vampiro’: la critica alza i toni

La splendida ed amata Alba Parietti condivide uno scatto davvero particolare su Instagram dove si mostra ‘morsa da un vampiro’: pioggia di like ma anche critiche dai toni forti

Alba Parietti 'morsa da un vampiro': la critica alza i toni
Alba Parietti (Fonte foto: Instagram, @albaparietti)

Sempre più protagonista assoluta di Instagram dove gode di un grande ed assoluto seguito,  la bella ed amata Alba Parietti decide in questo caso di condividere una foto davvero particolare che riceve il gradimento del pubblico: non manca però qualche critica con i toni che si accendono un po’.

Di recente, la splendida Alba ha dato voce al proprio dolore affidato ad un post Instagram tutto il suo dispiacere e l’incredibilità per il lutto subito; in questo caso, invece, il noto personaggio del mondo dello spettacolo posta una foto divertente che fa sorridere il pubblico.

Andando nello specifico di quanto apparso tra i contenuti condivisi, infatti, è possibile notare la presenza di Alba in una foto in compagnia di altre due persone.

In particolare, accanto a lei spicca la presenza di un amico intento a ‘morderla‘, per così dire e per scherzo, con l’espressione di Alba, estremamente divertita, che è tutto un programma.

La didascalia sottolinea proprio tale aspetto: “Non mordetemi sul collo“. Un meraviglioso amico un po’ vampiro ma molto simpatico.”

Alba Parietti Instagram, la foto diverte il pubblico ma la critica non manca: “predichi bene e razzoli male”

Alba Parietti 'morsa da un vampiro': la critica alza i toni
Alba Parietti (fonte foto: Instagram,@albaparietti)

Pioggia di like e commenti affettuosi per Alba Parietti, quelli che appaiono sotto la foto condivisa su Instagram da quest’ultima, in cui si mostra mentre riceve, per così dire, un morso dall’amico presente nello scatto accanto a lei.

Non manca però anche qualche critica, con un utente che le decide di commentare e che riceve anche la replica della Parietti.

La mascherina????? Il distanziamento????? Predichi bene e razzoli molto male, il prossimo tampone ….nel **** cara”.

Questo, il suddetto commento lasciato da uno degli utenti a cui la showgirl, conduttrice televisiva, opinionista ed ex attrice italiana risponde: “allora. Ho fatto il tampone da pochissimo e ho 136 igg traduzione sono immune da circa 6 mesi. E’ il terzo tampone negativo e la terza volta che faccio il sierologico. Idem il mio amico. Nel **** te lo infili tu il tuo commento idiota”.

Successivamente, Alba aggiunge un altro commento in cui spiega che sarebbe stata contattata anche in privato ricevendo delle offese.

Ad ogni modo, nonostante i toni alti, il post è piaciuto al pubblico che continua a seguire la Parietti con grande costanza ed entusiasmo in tutte le pubblicazioni e le condivisioni che carica su Instagram.

LEGGI ANCHE –> Alba Parietti nuda al museo, lo scatto hot infiamma il web

LEGGI ANCHE –> Il dolore di Alba Parietti, l’addio commosso: “È stato un privilegio conoscerti”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Le mie amiche mi vogliono bene e mi fanno piu ‘ bella @bettaguerreri dress buon sabato sera @ferrum_jewels

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data:

Impostazioni privacy