Alba Parietti sconvolta dal lutto, il dolore: “Non ci posso credere”

La famosa ed amata Alba Parietti condivide su Instagram il suo dolore dopo aver ricevuto la notizia di un lutto: sconvolta, le dolci parole raccontano il suo stato d’animo

Alba Parietti sconvolta dal lutto, il dolore: "Non ci posso credere"
Alba Parietti (fonte foto: Instagram, @albaparietti)

Personaggio noto ed amato dal pubblico, Alba Parietti, che gode di un grande seguito anche su Instagram, dedica un post ad una persona a lei cara e purtroppo scomparsa, Susanna Avesani Pinto, dando voce a tutto il suo dolore con alcune parole molto dolci e toccanti.

La bella Alba, che di recente ha infiammato il web mostrandosi senza veli al museo, facendo parlare di sé, in questa occasione dedica alcune parole molto sentite alla donna scomparsa, vittima di un puntura di vespa mentre era intenta a leggere il suo iPad in piscina.

Uno dei volti maggiormente noti della moda milanese e non solo, dal grande successo per la figura dei buyer, nonché protagonista dello sbarco del made in Italy nei mercati esteri, Susanna se ne è andata in pochissimo tempo davanti agli occhi del marito, Silvio Pinto.

A lei, la Parietti decide di dedicare un pensiero profondo che mostra lo stato d’animo e l’affetto nei confronti della persona scomparsa.

Alba Parietti Instagram, il suo dolore: “Non ci posso credere Susanna cara , non posso pensarci”

Alba Parietti sconvolta dal lutto, il dolore: "Non ci posso credere"
Le parole di Alba Parietti (fonte foto: Instagram, @albaparietti – official fanpage)

Parole dolci e sentite, quelle condivide in un post Instagram da parte di Alba Parietti e dedicate a Susanna Avesani Pinto, scomparsa purtroppo oggi in seguito ad una puntura di vespa.

Il post, visibile su Alba Parietti Officialpage, recita: “Cara Susanna , qualche tempo fa ti pensavo. Pensavo agli anni passati insieme. Bellissimi. Tu hai avuto una vita incredibile, piena di successi, di tragedie che avrebbero ucciso per sempre una persona, ma sei stata sempre capace di rialzarti da tutto. […] Oggi leggo una notizia assurda, quelle storie che hanno dell’incredibile. Quelle storie che capitano sempre a chi non conosci e sembrano inverosimili. Una semplice puntura d’insetto si porta via una donna come te. Una donna che e’ sopravvissuta a ciò che uccide, una donna forte , dinamica, che ha girato il mondo che ha visto tutto. […] Ciao Susanna non ho più avuto il tempo per dirti che negli ultimi anni mi e’ mancato il tuo sorriso tenero e malinconico a volte, la tua voglia di vivere e la tua energia”.

Il testo completo scritto da Alba è consultabile per intero nel post in basso.

I fan si sono uniti al dolore e allo sgomento per la morte, mostrando la propria vicinanza ad Alba, affranta per tale lutto.

LEGGI ANCHE –> Il dolore di Alba Parietti, l’addio commosso: “È stato un privilegio conoscerti”

LEGGI ANCHE –> Alba Parietti risponde all’attacco della Brigliadori: “Mi fai una pena infinita”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cara Susanna , qualche tempo fa ti pensavo . Pensavo agli anni passati insieme. Bellissimi. Tu hai avuto una vita incredibile, piena di successi , di tragedie che avrebbero ucciso per sempre una persona , ma sei stata sempre capace di rialzarti da tutto. La vita ti ha poi premiato e regalato la vita che ogni donna avrebbe voluto. Pensavo a te e pensavo come il destino sia bizzarro. Tanto toglie e tanto da nessuno escluso. Oggi leggo una notizia che mi ha tolto il fiato . Negli ultimi anni tu avevi trovato l’amore della tua vita , la felicità vera , la persona con cui vivere e invecchiare , tua figlia ti aveva reso nonna. Ci eravamo un po’ perse ma fai parte di anni meravigliosi e di tanti ricordi. Un’amica che rimane nel cuore. Oggi leggo una notizia assurda, quelle storie che hanno dell’incredibile. Quelle storie che capitano sempre a chi non conosci e sembrano inverosimili. Una semplice puntura d’insetto si porta via una donna come te. Una donna che e’ sopravvissuta a ciò che uccide, una donna forte , dinamica , che ha girato il mondo che ha visto tutto .Ricordo la volta che grazie a te a Montecarlo riuscii persino a parlare perfettamente in inglese . Amavi aiutare gli altri perché apprezzavi e conoscevi la vita soprattutto di una donna sola che riescie con le sue forze. Eri solidale eri anche spiritosa e ironica . Una donna caparbia e intelligente che aveva trovato la serenità. Non ci posso credere Susanna cara , non posso pensarci. Ti penso e penso ai nostri anni, alle nostre confidenze al tuo sorriso alla tua capacità di vivere e sopravvivere a qualunque costo . Ciao Susanna non ho più avuto il tempo per dirti che negli ultimi anni mi e’ mancato il tuo sorriso tenero e malinconico a volte , la tua voglia di vivere e la tua energia e ripenso a tanti anni meravigliosidive tu c’eri sempre . Ti voglio bene @susannaavesanipinto 🖤

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data:

Impostazioni privacy