Alba Parietti nuda al museo, lo scatto hot infiamma il web

Alba Parietti nuda al museo, scalda il web come nessun altra: i fan sono increduli davanti a tanta sensualità.

Alba Parietti
FOTO GETTY IMAGES

Negli ultimi tempi Alba Parietti è stata molto chiacchierata per la discussione a distanza con Eleonora Brigliadori. Tutto è cominciato con il rientro della showgirl dalla sua casa alla Maldive con la volontà di sottoporsi al test covid-19.

A Milano Malpensa la showgirl non è stata sottoposta a nessun test e quando ha denunciato il fatto su Instagram è stata a sua volta posta sotto attacco. In particolar modo dalla Brigliador che ha detto: “La chirurgia estetica l’ha danneggiata cerebralmente.” Un commento al vetriolo al quale Alba ha voluto rispondere per le rime.

Alba non smette mai di stupire e nelle sue ultime storie su Instagram si è mostrata completamente senza veli.

Alba Parietti nuda al museo, lo scatto fa sognare

Alba Parietti
Fonte foto: Facebook

Helmut Newton è stato un fotografo tedesco famoso sopratutto per i suoi ritratti e per i suoi studi di nudo femminile. Le sue opere sono conosciute e apprezzate in tutto il mondo, quello che non tutti sanno è che tra le sue mese c’è la splendida Alba Parietti, le cui foto completamente nuda sono attualmente esposte al museo di Berlino, stando alle ultime informazioni della showgirl: “Le foto furono o forse sono ancora esposte al museo di Berlino a lui dedicato. Tra le foto più belle mai viste al mondo.”

“Lavorare con un genio della fotografia di quella portata ti fa entrare di diritto nella storia della fotografia”  afferma fieramente Alba Parietti, la quale ha trattato spesso questo tema nel suo profilo Instagram. Oggi il suo scatto è stato postato da un follower che ha taggato la Galleria d’Arte Moderna di Torino, dove uno degli scatti della Parietti è ancora godibile. Il museo ospita infatti dallo scorso gennaio una mostra dedicata a Helmut Newton che si concluderà il prossimo 20 settembre.

Alba Parit
Fonte: Instagram @albaparietti

LEGGI ANCHE>>> Lutto per Alba Parietti, ma il video dal funerale fa discutere

LEGGI ANCHE>>> Il dolore di Alba Parietti, l’addio commosso

Impostazioni privacy