Vanessa Incontrada, addio alla Tv? La rivelazione spiazza: fan in allarme

Vanessa Incontrada fa un annuncio importante che riguarda la sua vita lavorativa. Cosa succederà dopo la conduzione dei Music Awards con Carlo Conti?

Vanessa Incontrada
Fonte foto: Getty Images

Vanessa Incontrada è amatissima dal suo pubblico che la segue e ammira costantemente sui social e in televisione. La bella conduttrice spagnola, intervistata da Telesette, ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno preoccupato i suoi fan.

A settembre sarà la volta della conduzione dei Music Awards, insieme a Carlo Conti, ma dopo questa esperienza cosa succederà? Non mi rivedrete più così tanto”, ha affermato. “Dopo le repliche di Zelig, Non dirlo al mio capo e 20 anni che siamo italiani non mi rivedrete più così tanto”, ha annunciato la spagnola, gettando in apprensione i fan.

Per quale motivo questa decisione? L’attrice ha spiegato che un fittissimo calendario fatto di impegni professionali la terranno lontana dalla televisione per tanti mesi. “A settembre sarò con Gianmarco Tognazzi e Francesco Pannofino sul set di Ostaggi. Poi riprenderò il tour teatrale che avevo interrotto e a marzo sarò sul set di una nuova serie”.

Vanessa Incontrada e Carlo Conti condurranno i Music Awards: “Sarà tutto diverso”

Music Awards
Fonte foto: Facebook

Come molti altri eventi, programmi e manifestazioni, anche i Music Awards, che andranno in onda su Rai Uno, dovranno adattarsi alle norme di sicurezza adottate per prevenire il contagio da Coronavirus.

A tal proposito, la presentatrice spagnola ha detto:Sarà tutto diverso. Per la prima volta ritrovo il pubblico, sono emozionata e anche un po’ agitata. Specie perché dovremmo mantenere le distanze e per una come me, completamente fisica, è dura. Ho chiesto a Carlo di aiutarmi.”

Tra i due conduttori c’è molta stima e affiatamento. Con molta sincerità, la Incontrada ha spiegato: “Non mi sento la sua spalla, siamo assolutamente alla pari. C’è stima reciproca, ogni tanto fa un passo indietro lui, ogni tanto lo faccio io, senza bisogno di dirselo. Non serve parlare, va tutto in automatico.”

Quest’anno si esibiranno 50 artisti in un’edizione che non vedrà alcuna premiazione. Tutti i cantanti si esibiranno in favore della raccolta fondi “Covid 19 – Sosteniamo la musica”.

LEGGI ANCHE >>> Vanessa Incontrada e Rossano, che scandalo: ha rubato il marito dell’amica

LEGGI ANCHE >>> Vanessa Incontrada, senza trucco è un vero splendore: l’avete mai vista al naturale

Impostazioni privacy