Vanessa Incontrada e Claudio Bisio hanno avuto una relazione? Il dubbio dei fan

Il feeling tra Claudio Bisio e Vanessa Incontrada è indiscutibile, per questo molti fan si domandano se i due abbiano avuto una relazione.

Vanessa Incontrada
Vanessa e Claudio | Fonte Foto Getty Images

Questa sera su Canale 5 torna un nuovo appuntamento con Zelig, il programma di comicità di grande fortuna, andato in onda dal 1996 al 2016,

Le puntate stanno avendo un grande successo e questa sera lo show avrà la concorrenza della Partita del Cuore su Ra1, con in campo anche Gianni Morandi.

Vanessa Incontrada e Claudio Bisio, hanno avuto una relazione? Il dubbio è tanto

Il feeling tra Claudio Bisio e Vanessa Incontrada è sempre stato chiaro al pubblico di Zeling, i due sul palco riescono a tirare fuori il meglio l’uno dell’altra.

I due incuriosiscono molto il pubblico a casa, che ha sempre apprezzato il loro modo di saper interagire e riuscire sempre a tirare fuori il meglio l’uno dell’altra.

Claudio e Vanessa hanno sempre scherzato sul palco, creando un atmosfera divertente e rilassata. I due sono tornati insieme per lo speciale Zelig Covid Edition e Vanessa ha così commentato: “Ieri sera è stata una serata che non ci dimenticheremo mai, né io, né Claudio, né tutti i comici che sono stati con noi.”

Ci siamo ricordati quello che abbiamo condiviso per tanti anni insieme – ha continuato poi la Incontrada – e forse anche la paura e le emozioni di quei momenti indimenticabili fatti di improvvisazione”

Tornare tutti insieme è stato semplice: “invece ieri tutti noi abbiamo scoperto che né il tempo e né la lontananza a rotto ciò che è sempre stata la nostra forza: L’amore.

“Grazie al mio Claudio… Siamo stati e saremo sempre una sola cosa. Ti voglio bene. Un besito a tutti” ha concluso poi l’Incontrada.

Questa frase ha alimentato le voci su una presunta relazione tra Claudio e Vanessa. Tuttavia i due non hanno mai avuto una relazione, pur avendo sempre un grande legame. Vanessa Incontrada è sposata con Rossano Laurini, nonostante si parla da diverso tempo di una crisi. Claudio Bisio è sposato con Sandra Bonzi, sulla quale ha rivelato un dettaglio decisamente piccante.

LEGGI ANCHE>>> Claudio Bisio, lo straziante addio alla mamma scomparsa 

LEGGI ANCHE>>> Vanessa Incontrada, addio alla Tv? La rivelazione spiazza

Impostazioni privacy