Jasmine Carrisi, la figlia di Albano confessa: “Mi ha fatto soffrire”

Jasmine Carrisi, figlia di Albano e Loredana Lecciso si è lasciata andare a delle parole molto forti che riguardano il suo rapporto con il padre. 

Jasmine Carrisi
Foto da Instagram: @jasminecarrisi

La giovane primogenita della coppia che da qualche mese ha annunciato la sua reunion dopo anni di separazione ha parlato in una sua recente intervista del rapporto con il padre, da cui oggi sta cercando di carpire i segreti del mestiere. La bionda Carrisi infatti ha fatto il suo debutto musicale con il suo primo singolo rap, ecco cosa ha raccontato.

Jasmine Carrisi ammette: “Essere figlia di Albano mi ha fatto soffrire”

Jasmine Carrisi in costume a bordo piscina: Albano geloso?
Jasmine Carrisi (Fonte foto: Instagram, @jasminecarrisi)

Jasmine Carrisi torna a parlare ancora una volta del suo rapporto con il padre e con il peso del nome che porta in una lunga intervista concessa al settimanale Di più e ammette: Essere figlia di Al Bano a volte mi ha fatto soffrire ma ora voglio cantare con lui”.

Parole forti quelle della giovane figlia del cantante pugliese nata dall’amore con Loredana Lecciso, che da poco ha debuttato come cantante con un singolo rap che in poco tempo è diventato un successo.

Ho imparato a farmi scivolare addosso tutto quello che fino a questo momento mi impediva di essere me stessa” confida la giovane che oggi tra i suoi più grandi sogni spera di poter raggiungere il palco del Festival di Sanremo insieme al padre, nonostante i lor generi musicali siano molto diversi.

Ma non è tutto, sempre nell’intervista la ragazza che per la sua somiglianza è stata molto spesso paragonata a Ylenia, la figlia di Albano e Romina Power scomparsa molti anni fa, ha raccontato un retroscena sulla gelosia del padre, ammettendo: “Per girare il video della mia canzone mi ero messa una felpa larga, ma avevo la gonna corta. Papà mi fa: ‘Dove te ne vai in giro con quelle cosce di fuori?’ Io mi sono mesa a ridere, lui pure”.

LEGGI ANCHE>>> Jasmine Carrisi: furiosa, la sua denuncia social fa pensare

LEGGI ANCHE>>> Jasmine Carrisi bikini da urlo, la scritta fa davvero sognare

Impostazioni privacy