Fratelli di Crozza chiude battenti? La decisione di Discovery

Maurizo Crozza tornerà con una nuova edizione di Fratelli di Crozza o il programma chiude definitivamente battenti? Ecco la decisione di Discovery.

Fratelli di Crozza
Foto: Instagram @fratellidicrozza

Questa sera su Nove andrà in onda  Fratelli di Crozza, in molti si chiedono quale sarà il futuro della trasmissione satirica condotta da Maurizio Crozza, indiscusso one man show.

La settimana stagione del programma sarà riproposta per tutto il mese di luglio con tutti i migliori spezzoni della stagione televisiva.

Fratelli di Crozza, chiude battenti?

Maurizio Crozza
Foto: Instagram @fratellidicrozza

Maurizio Crozza riesce ad intrattenere e far arrabbiare il pubblico con una capacità senza eguali, da sempre il suo personaggio televisivo divide e crea discussione. La sua satira fine non è per tutti, tuttavia riesce sempre a conquistare una grossa fetta di share, anche quando il suo programma va in onda nella formula Il meglio di.

Nelle ultime settimane c’è stata molta attesa per scoprire i palinsesti della prossima stagione delle reti che fanno capo a Discovery e particolare attenzione è stata mostrata per il futuro di Fratelli di Crozza, uno dei programmi di punta di canale Nove.

Grandi novità in vista della nuova stagione televisiva, molti dei quali seguiranno il filone del Covid-19, il cui stato di emergenza è stato prolungato in Italia fino a fine anno. Per questo motivo Francesco Pannella non tornerà alla guida di Little Big Italy, ma porterà sul piccolo schermo un programma tutto nuovo: Riaccendiamo i fuochi, che si concentrerà sulle riaperture dei ristoranti dopo il lockdown.

Confermati poi: Restaurant SwapCambio MoglieQuasi quasi cambio i Miei. Per quanto riguarda i volti di spicco della rete, grande delusione per i fan di Daria Bignardi che con L’Assedio andrà in onda solo per quattro puntate, per compensare quelle perse a causa dell’emergenza sanitaria.

Per quanto riguarda l’irriverente Maurizio Crozza niente paura, Fratelli di Crozza tornerà con 13 nuove puntata a partire dal 18 settembre 2020. Insomma, pare proprio che tra le repliche sul Nove e lo streaming su DPlay, l’attesa per riscoprire la satira di Crozza non sarà troppo lunga.

LEGGI ANCHE>>> Maurizio Crozza attacca Fedez:”Stare tra i soldi è nella loro cultura”

LEGGI ANCHE>>> Crozza imita Salvini: “Più Sabrina Salerno italiane, meno clandestini”

Impostazioni privacy