Anna Safroncik bikini e fascino a gonfie vele: “sogno irraggiungibile”

La splendida attrice Anna Safroncik fa impazzire il pubblico con uno scatto in bikini postato su Instagram: “lascia che il vento gonfi le tue vele…”

Anna Safroncik bikini e fascino a gonfie vele: "sogno irraggiungibile"
Anna Safroncik (fonte foto: Instagram, @annasafroncik)

Non è ancora giunta al termine l’estate della meravigliosa Anna Safroncik, attrice apprezzata e dal grande seguito, stando alla foto pubblicata su Instagram che esalta la sua bellezza e fa impazzire i fan: il bikini è da urlo e per lei arriva una pioggia di like.

Di Anna si è parlato molto di recente, poiché quest’ultima è finita tra i rumors per un presunto flirt con Ignazio Moser, legato a Cecilia Rodriguez.

Sempre più protagonista del social network su cui ha un grande seguito e dove non manca mai l’affetto dimostrato da tutti gli utenti a lei fedeli ed affezionati, la bella attrice in questa occasione pubblica uno scatto estivo, con tanto di occhiali da sole ed uno splendido sorriso stampato sul volto.

La star ucraina naturalizzata italiana si fa ritrarre infatti, al momento dello scatto, a bordo di un’imbarcazione, mentre si tiene con le mani ad uno dei cavi di quella che sembra essere una barca a vela.

Anna Safroncik Instagram, incanta i fan con lo scatto: bikini, sorriso e citazione per lei

Anna Safroncik bikini e fascino a gonfie vele: "sogno irraggiungibile"
Anna Safroncik (fonte foto: Instagram, @annasafroncik)

Una foto che fa girare la testa al suo folto e nutrito pubblico, quello condiviso su Instagram dalla splendida attrice 39enne Anna Safroncik, in cui esplode la sua bellezza e il suo fisico al top della forma.

Nel testo della didascalia che accompagna il post, la star scrive una citazione di Mark Twain, che si ricollega anche allo scatto stesso associato: “Tra vent’anni sarai più infastidito dalle cose che non hai fatto che da quelle che hai fatto. Perciò molla gli ormeggi, esci dal porto sicuro e lascia che il vento gonfi le tue vele. Esplora. Sogna. Scopri.”

Incantati dalla sua silhouette, esaltata dal costume azzurro indossato, come si evince dai commenti non mancano i tanti messaggi di complimenti e parole dolci per lei da parte dei follower.

Il post infatti, in pochissimo tempo e soltanto al momento, ha ottenuto più di 10 mila like e dato vita ad oltre cento messaggi; numeri importanti destinati a salire, via via che sempre più persone noteranno quanto pubblicato dalla Safroncik.

Tra le interazioni lasciate dal suo pubblico, ad esempio, è possibile leggere: “Mamma mia che fisico”; o “Ciaoooo Anna sei stupenda come sempre. Sei un incanto ciaoooo Anna e buona serata”; o ancora “Sei un sogno irraggiungibile”.

LEGGI ANCHE –> “Vieni da me”, Anna Safroncik è l’ospite di Caterina Balivo

LEGGI ANCHE –> Cecilia Rodriguez tradita da Ignazio Moser? Lei in vacanza gli lancia frecciatine

Impostazioni privacy