Chi è Anna Safroncik: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sull’attrice ucraina naturalizzata italiana nota per la soap ‘CentoVetrine’
Anna Safroncik è sicuramente una delle attrici italiane più famose del momento, ma non tutti sanno chi è.
Anna è nata in Ucraina il dell’81. La Safroncik comincia a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo italiano nel ’98 quando diventa Miss Toscana. In seguito arriva tra le finaliste di Miss Italia.
Nel 2000 comincia a lavorare per la televisione e prende parte a diverse fiction e diversi film, tra cui: ‘C’era un cinese in come’; ‘Welcome Albania’; ‘Angelo, il custode’; ‘Don Matteo 3’; ‘Carabinieri’; ‘Vento di ponente 2’ e ‘CentoVetrine’.
Nel 2005 insieme a Eleonora Daniele, Danny Méndez, Miriana Trevisan, Antonella Elia e molte altre, partecipa al calendario ‘Woman for Planet’.
Nel 2007 prende parte alla miniserie di Canale 5 ‘La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa’.
LEGGI ANCHE–> ‘VIENI DA ME’, ANNA SAFRONCIK È L’OSPITE ODIERNO DI CATERINA BALIVO
Chi è Anna Safroncik: età, carriera e vita privata dell’attrice
Dopo due anni di assenza dallo schermo, Anna Safroncik torna al cinema con la pellicola ‘La bella società’ e nello stesso anno prende parte a ‘Al di là del lago’.
Tra il 2012 e il 2015 prende parte a: ‘Le tre rose di Eva 1, 2, 3 e 4’; ‘Il commissario Nardone’; ‘Gli anni spezzati – Il giudice’; ‘Il restauratore 2’ e tanto altro.
Nel 2017 partecipa alla pubblicità del deodorante Talco e alla sitcom ‘Camera Café’.
Della vita privata dell’attrice non si sa molto, ma durante l’estate 2019 è stata fotografata con Matteo Mammi l’ex fidanzato di Diletta Leotta. Nessuno dei due, però, ha confermato né tantomeno smentito la relazione.