‘Vieni da me’, Anna Safroncik è l’ospite odierno di Caterina Balivo

La bellissima attrice Anna Safroncik è l’ospite della prima puntata della nuova edizione di ‘Vieni da me’, il programma condotto su Rai 1 da Caterina Balivo

'Vieni da me', Anna Safroncik è l'ospite odierno di Caterina Balivo
Vieni da me, Fonte: Facebook (@vienidamerai)

Intervenuta negli studi di ‘Vieni da me‘, il programma condotto da Caterina Balivo e in onda su Rai 1, la bella attrice Anna Safroncik si è raccontata parlando della vita privata e della sua carriera.

Caterina Balivo
Caterina Balivo, Instagram (screenshot)

L’attrice, durante l’intervista, ha raccontato che la canzone “Funiculi Funicula” è la colonna sonora della sua vita. In seguito ha spiegato che spesso da ragazzina l’ascoltava quando era dietro le quinte del teatro in cui suo padre si esibiva come tenore.

Anna ha poi raccontato del suo arrivo in Italia. L’artista aveva solo 12 anni quando, insieme a sua madre, è approdata sul suolo italiano; per lei è stato molto complicato ambientarsi in un Paese che non conosceva ma, con l’aiuto di sua mamma, la situazione è migliorata.

La Safroncik in Italia, e non solo, è diventata una delle attrici più amate e apprezzate soprattutto dopo la sua splendida interpretazione nella soap ‘CentoVetrine’.

LEGGI ANCHE–> TEMPTATION ISLAND VIP 2: TUTTE LE INFO SULLA PRIMA PUNTATA DEL REALITY

‘Vieni da me’, Anna Safroncik è l’ospite odierno di Caterina Balivo. L’amore secondo l’artista

Invitata a raccontarsi a ‘Vieni da me’, il programma condotto da Caterina Balivo su Rai 1, Anna Safroncik ha dunque parlato del suo arrivo in Italia, quando era solo una bambina, e del suo rapporto con l’amore.

Anna Safroncik
Anna Safroncik, Fonte: Instagram (screenshot)

Anna, durante l’intervista, ha confessato di essere single. Probabilmente, dichiara l’artista, per scelta soprattutto perché quando poteva scegliere tra la carriera e l’amore ha sempre scelto la carriera.

Ha poi continuato l’intervista dicendo che la sua famiglia d’origine riempie la sua vita d’amore come se ne avesse una propria e quindi, per il momento, va bene così.

La Safroncik, tra la commozione del pubblico, ha raccontato di come gli amori finiti male abbiano influito sulla sua vita ma, ha infine dichiarato: “Ho sempre recuperato”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi ad “Una canzone per te” @annasafroncik ci ha confessato che è single 🙅🏻‍♀️ #VieniDaMe @caterinabalivo

Un post condiviso da Vieni da me (@vienidamerai) in data:

Impostazioni privacy