Santino Fiorillo, sui social dopo lo ‘scandalo’: conferma le voci sul suo conto?

Santino Fiorillo è finito sulla bocca di tutti a causa di uno scandalo nato su una particolare indiscrezione: un noto agente avrebbe lasciato la moglie per lui.

Santino Fiorillo

Negli ultimi giorni Santino Fiorillo si è trovato, suo malgrado, sulla bocca di tutti. Precisamente da quando si è gridato allo scandalo in Rai, sembra infatti che un noto agente della tv italiana abbia lasciato sua moglie per viversi la sua storia con l’esperto.

Fiorillo si è fatto apprezzare per la sua preparazione, eleganza e presenza scenica a Io e Te, fiore all’occhiello della trasmissione di Pierluigi Diaco ha una schiera di appassionati, ansiosi di conoscere tutte le curiosità della sua Cartolina Divina.

Santino Fiorillo, torna su Instagram dopo lo ‘scandalo’: come commenta?

Il pubblico di Io e Te ha dovuto salutare prima del previsto il programma di Pierluigi Diaco, chiuso in anticipo a causa di un contagio Covid tra gli addetti ai lavori. Tuttavia, il pubblico non ha smesso di seguire le avventure dei tre protagonisti e in particolari quelle di Santino Fiorillo, finito al centro di una grande polemica a causa di un presunto triangolo che ha portato lo scandalo in Rai.

Secondo quando divulgato da Dagospia, Santino ha conquistato il cuore di un noto agente vip che per lui sarebbe disposto a lasciare sua moglie. Un’indiscrezione che ha fato tremare i muri di Viale Mazzini.

Santino Fiorillo non ha commentato, lasciando alla notizia un paio di giorni per scemare, il suo ritorno social è infatti segnato da una frase che non ha nulla a che vedere con il gossip  sul suo conto.

“Alcune luci rovinano la carnagione di una ragazza” scrive Fiorillo, allegando uno scatto che lo mostra con una luce bianca dritta sul volto, reso quindi pallido dall’esposizione. Tuttavia c’è chi ha voluto leggerci un riferimento al gossip sul suo conto, un modo per dire che certe chiacchiere possono rovinare la reputazione di una persona.

Quella di Santino sembra tuttavia salva: alle persone Fiorillo ha colpito per la sua preparazione, la sua estrema educazione e classe, non di certo per quello che fa una volta che si spengono le luci degli studi. Il suo talento non ha bisogno del gossip per emergere e in molti lo vorrebbero sempre più presente n Tv, magari con un programma suo.

https://www.instagram.com/p/CEtSUJCBemq/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>> Io e te, stupore in diretta: Pierluigi Diaco lascia lo studio

LEGGI ANCHE>>> Pierluigi Diaco attacco a Barbara D’Urso? Il retroscena

 

Impostazioni privacy