Giuseppe Zeno è diventanto papà, lo scatto commuove i fan: impossibile trattenersi

Giuseppe Zeno è diventato papà e celebra gli amori della sua vita con un meraviglioso scatto commovente. La piccola Beatrice è venuta al mondo 

Giuseppe Zeno
Fonte foto: Facebook

L’attore italiano Giuseppe Zeno è diventato papà. Una notizia meravigliosa che l’ha reso l’uomo più felice su questa terra. Lui e Margareth Madè hanno messo al mondo una splendida bimba chiamata Beatrice, la secondogenita dopo Angelica.

Giuseppe ha celebrato questo momento con uno scatto, postato poi sul suo profilo di Instagram, che ritrae mamma Margareth con la piccola in braccio, volto coperto da una stella per proteggere la sua privacy.

Foto di questo tipo sono davvero commoventi, in senso positivo, perché lasciano trasparire tutto il grande amore che c’è e si sta vivendo. Una profonda didascalia che cita Vincent Van Gogh accompagna la fotografia. Poi le parole, autentiche, di Zeno che colpiscono per la loro bellezza: “E io che ti vedo arrivare, Beatrice, capisco perché son nato”.

Giuseppe Zeno e Margareth Madè hanno messo al mondo la piccola Beatrice: ecco il meraviglioso scatto

Giuseppe Zeno
Foto da Instagram: @giuseppezeno

Sono giorni felici, forse i più felici nella vita dell’attore Giuseppe Zeno e della modella Margareth Madè. È nata Beatrice, un regalo meraviglioso per la coppia che è sposata da 4 anni.

La bellissima famiglia ora si allarga e i componenti diventano 4. Questa immagine della mamma insieme alla piccola figlia appena nata ha commosso tutti i fan della coppia che hanno riempito di like il post, scrivendo molti messaggi di auguri e felicità.

A giudicare dalle tante immagini presenti dal loro profilo di Instagram sembrano davvero una famiglia molto serena e quest’ultimo arrivo risuona proprio come una benedizione.

LEGGI ANCHE >>> Luca Argentero, è nata Nina Speranza: ma perchè questo nome?

LEGGI ANCHE >>> Marco Baldini diventa papà a sessantuno anni: “Il regalo più bello”

Impostazioni privacy