Marco Baldini diventa papà a sessantuno anni: “Il regalo più bello”

Marco Baldini a distanza di un pò di tempo torna ad essere uno dei protagonisti della cronaca rosa grazie all’annuncio che ha davvero sorpreso tutti.

Marco Baldini
foto facebook

Ha davvero lasciato tutti senza parole il grande e importante annuncio fatto dall’ex spalla di Fiorello che oggi ha ricominciato una carriera in solitaria e molto spesso è ospite dei programmi televisivi di Barbara D’Urso. Sta per diventare papà, ad annunciarlo è stato proprio lui tramite un post instagram.

Marco Baldini diventa papà a sessantuno anni: ecco l’annuncio

Marco Baldini
(Fonte: Instagram )

Marco Baldini torna al centro dell’attenzione dopo il suo bellissimo annuncia fatto da poche ore sui social e in particolare su instagram, lo speaker radiofonico sta per diventare papà.

“3 Settembre 2020. Sessantuno anni. Questo e’ il regalo più bello che mi ha fatto Aurora” con queste parole l’uomo fa il suo grande annuncio sui social, dove mostra la pancia della sua compagna con cui fa coppia fissa da quattro anni.

L’incontro con la sua compagna è stato causale, cosi come ha raccontato il diretto interessato su Rai Uno a Vieni da me: “Ci siamo incontrati in un  bar per prendere un aperitivo, lei usciva da un periodo non facile per problemi matrimoniali e anche per me le cose non andavano bene. Ci siamo ritrovati a parlare ed abbiamo capito subito che tra di noi ci stava una forte intesa”.

L’uomo che per tanti anni ha lavorato al fianco di Fiorello ha passato un lungo periodo non facile da cui però adesso è riuscito a risorgere, quello che lo ha aiutato con la sua futura madre del figlio è stato proprio il fatto che lei non lo conoscesse e questo gli ha regalato la possibilità di raccontare la parte più vera della sua vita.

Tra i due ci sono circa trent’anni di differenza, ma nonostante questo il loro amore non ha mai subito botte di arresto e oggi è più forte che mai. Siamo certi che il lieto evento renderà la coppia ancora più unita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

3 Settembre 2020. Sessantuno anni. Questo e’ il regalo più bello che mi ha fatto Aurora.

Un post condiviso da Marco Baldini (@baldiniofficial) in data:

LEGGI ANCHE>>> Marco Baldini: “A sessant’anni voglio cambiare”

LEGGI ANCHE>>> Bimbo trovato morto, genitori accusati di omicidio

Impostazioni privacy