Cristina D’Avena come non te l’aspetti: bikini esplosivo, fan a bocca aperta

Cristina D’Avena stupisce i fan con uno scatto inaspettato e mozzafiato: a 56 anni, in bikini è uno schianto. Décolletté da urlo e forme esplosive

D'avena
Foto da Instagram: @cristinadavenaofficial

Nessuno si sarebbe aspettato uno scatto di questo genere. Cristina D’Avena ha regalato ai propri fan un’immagine ad altissimo tasso erotico su Instagram. Colei che ha prestato la sua voce per le sigle di tutti i più famosi cartoni animati in Italia, oggi, a 56 anni, sa come stupire incredibilmente.

La cantante bolognese è riuscita a conquistare tutti con una fotografia che ha presto fatto il giro del web: tutti ne parlano e ne sono rimasti estasiati. E sì, perché il bikini nero della D’Avena è un qualcosa di sensazionale.

Le forme, toniche ed esplosive, sono contenute a fatica dal costume. Un dettaglio che non è passato inosservato ai suoi tantissimi fan che in più di 101 mila hanno rilasciato un cuoricino, in segno di apprezzamento.

Cristina D’Avena, scatto esplosivo e quella didascalia che incuriosisce i fan

D'Avena
Foto da Instagram: @cristinadavenaofficial

Ha lasciato tutti a bocca aperta, Cristina D’Avena, con l’ultimo provocante post apparso sul suo seguitissimo profilo di Instagram. A 56 anni è una gioia per gli occhi ammirare la sua bellezza, in questo caso – bisogna ammetterlo – davvero esplosiva.

Uno scatto accompagnato da una didascalia che ha incuriosito i fan e non poco: “Ciak… Si gira… Vi penso!”. A quanto pare sembra proprio che Cristina sia sul set di un film. La foto è stata scatta a Montecarlo. E ora tutti vogliono sapere che cosa bolle in pentola.

Sempre i suoi follower si sono poi scatenati nei commenti, in maniera del tutto colorita. Un utente malizioso, intrigato dalla didascalia, le chiede: “Che tipo di film stai girando?”, un commento allusivo che ha attirato le difese dei fan più fedeli.

Ma la maggior parte dei commenti sono apprezzamenti indicibili per la loro trivialità. Ciò che è certo, però, è che la cantante è di un’avvenenza fuori dal normale e scatti inaspettati come questi non possono che lasciare tutti a bocca aperta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciak… Si gira… Vi penso! 💗 📸 @mabivi2018

Un post condiviso da Cristina D’Avena (@cristinadavenaofficial) in data:

LEGGI ANCHE >>> Cristina D’Avena innamorata: chi è il suo fidanzato segreto?

LEGGI ANCHE >>> Cristina D’Avena si confessa: “ecco il mio più grande rimpianto”

Impostazioni privacy