Rocco Siffredi e Cristina D’Avena: il selfie che spopola sui social

Rocco Siffredi e Cristina D'Avena
Rocco Siffredi e Cristina D’Avena (facebook)

Rocco Siffredi e Cristina D’Avena si immortalano insieme in un selfie che fa boom di like sui social

“Uno scoppiettante 2019 a tutti!”, è questo l’augurio che la cantante e nuova icona sexy Cristina D’Avena fa nel selfie con Rocco Siffredi.

I due si sono incontrati dietro le quinte dell’evento di Capodanno extrafest, che ha visto un insieme di artisti esibirsi, trasformando Castel Romano in un luogo indimenticabile dove trascorrere il Capodanno.

I due però si sono esibiti in spettacoli differenti. Rocco Siffredi è stato infatti il protagonista, insieme a Valentina Nappi, di una sexy dinner, in una serata riservata a soli adulti.

Cristina D’Avena invece, si esibisce al “Duets forever” cantando le canzoni dei cartoni animati che hanno segnato l’infanzia dei nati tra gli anni ’80 e ’90.

Il selfie tra i due fa boom di like e scatena l’ironia sui social. C’è chi ricorda: “Siamo tutti cresciuti bene con le canzoni di Cristina e i film di Rocco”, e chi afferma “il candore della nostra fanciullezza, ed il faro della nostra primavera ormonale”. Ovviamente non mancano anche quelli che auspicano, tra metafore e doppi sensi vari, una pellicola o un duetto tra i due.

Impostazioni privacy