Boss delle cerimonie, dolore per il lutto: “Insieme al mio amato papà”

L’hotel La Sonrisa scosso dal covid e purtroppo dal lutto: toccanti e dolci le parole di donna Imma che condivide il proprio dolore e ringrazia per l’affetto ricevuto

Boss delle cerimonie, dolore per il lutto: "insieme al mio amato papà"
Hotel La Sonrisa (fonte foto: Facebook, @Hotel La Sonrisa)

Un messaggio molto dolce e al contempo di dolore, quello condiviso su Instagram da donna Imma, proprietaria di “La Sonrisa“, il famoso castello delle cerimonie, in seguito al lutto della madre Rita Greco, vedova del Boss delle cerimonie.

Parole, le sue, che spiegano il comprensibile stato d’animo ma che, allo stesso tempo, sono di ringraziamento verso chi ha avuto un pensiero per lei.

Come purtroppo noto, il famoso hotel ‘La Sonrisa’ ha dovuto chiudere in seguito ai casi riscontrarti di positività al covid e ai contagi tra il personale; non solo Rita Greco, ma anche il marito di Imma Polese, Matteo Giordano.

Mentre Giordano, dopo esser stato portato in ospedale, sembra aver superato la fase critica della lotta al virus ed essere in via di guarigione, purtroppo per la madre della proprietaria la situazione è peggiorata fino a portarla alla morte.

A tal riguardo, sono arrivate le parole di sua figlia affidata ad un lungo post Instagram, molto apprezzato dal pubblico che, nell’occasione, ha voluto mostrare segnali di vicinanza ed affetto attraverso i commenti.

Boss delle cerimonie, le parole di donna Imma su Instagram dopo il lutto: “alleviare il dolore con il suo ricordo”

Boss delle cerimonie, dolore per il lutto: "insieme al mio amato papà"
Post di donna Imma Polese (fonte foto: Instagram, @donnaimmapolese)

Parole toccanti che hanno commosso il pubblico su Instagram, quelle dedicata da donna Imma a sua madre, la vedova del boss delle cerimonie Rita Greco, in seguito al triste lutto di quest’ultima.

Nel testo della didascalia è possibile leggere: “La mia bellissima mamma non ce l’ha fatta. Ho un vuoto incolmabile nel cuore, spezzato da un’assenza pesante come un macigno.”  “Mi mancheranno la sua forza, il suo sorriso, i suoi occhi verdi, la sua riservatezza” scrive poi Donna Imma.

“Cercherò di alleviare il dolore con il suo ricordo, pensandola lì in cielo, insieme al mio amato papà, mentre, insieme, fanno il tifo per me, per tutti noi” continua, emozionando i suoi follower su Instagram.

Infine un pensiero a quanti si sono stretti intorno al suo dolore:”Grazie a tutti per le parole d’affetto e per la vicinanza. Continuerò a nutrirmi dell’amore di tutti quanti voi, che spero vediate in me un po’ di lei.”

Tra i commenti, sono in tantissimi a lasciarle un pensiero affettuoso, e c’è ad esempio chi scrive: “Era una donna speciale come poche di una dolcezza disarmante. La sua dolcissima mamma è nella luce del Signore e continuerà ad essere accanto a lei e alla sua famiglia!”.

È possibile leggere il testo completo del post scritto da Imma Polese nel post riportato in basso.

LEGGI ANCHE –> L’ex gieffina licenziata da Radio Kiss Kiss: “Colpa delle mie opinoni sul Covid-19”

LEGGI ANCHE –> The Rock, il toccante annuncio spiazza i fan: “Io e la mia famiglia positiva al Covid19”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La mia bellissima mamma non ce l’ha fatta. Ho un vuoto incolmabile nel cuore, spezzato da un’assenza pesante come un macigno. Mi mancheranno la sua forza, il suo sorriso, i suoi occhi verdi, la sua riservatezza. Se n’è andata via la mia costante ispirazione, il libro pieno di pagine da cui ho imparato a essere mamma, figlia e una donna forte, proprio come lei. Cercherò di alleviare il dolore con il suo ricordo, pensandola lì in cielo, insieme al mio amato papà, mentre, insieme, fanno il tifo per me, per tutti noi. Grazie a tutti per le parole d’affetto e per la vicinanza. Continuerò a nutrirmi dell’amore di tutti quanti voi, che spero vediate in me un po’ di lei. ❤️

Un post condiviso da Imma Polese (@donnaimmapolese) in data:

Impostazioni privacy