The Rock, il toccante annuncio spiazza i fan: “Io e la mia famiglia positiva al Covid19”

L’attore, Dwayne Douglas Johnson, noto come The Rock, ha fatto un annuncio molto profondo ai suoi follower che sono rimasti spiazzati.

The Rock (fonte Instagram @therock)
The Rock (fonte Instagram @therock)

Qualche ora fa The Rock, uno degli attori più amati negli Stati Uniti e non solo, ha annuncio tramite il suo profilo Instagram di aver contratto il Coronavirus insieme alla sua famiglia.

L’artista con il suo account social possiede 196 mila follower ed è la terza star che ha un seguito così vasto.

In questi mesi, gli Stati Uniti stanno combattendo una dura lotta per annientare il virus che si è diffuso a macchia d’olio in tutto il Paese.

Purtroppo il sistema ospedaliero non è riuscito a stare al passo con l’emergenza e per ora si contano un numero altissimo di morti.

Diffusione che si è propagata anche a causa dei ritardi nelle restrizioni e nel sensibilizzare la popolazione all’emergenza, dal momento che lo stesso Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha iniziato a provvedere al problema solo quando la diffusione del coronavirus aveva toccato alti livelli.

The Rock, l’annuncio social commuove i suoi follower

The Rock (fonte Instagram @therock)
The Rock (fonte Instagram @therock)

In ogni caso The Rock ha voluto informare i suoi fan sia per chiarire che la sua priorità è quella di “proteggere la mia famiglia e i miei cari” sia per mandare un forte messaggio ai suoi follower.

L’attore, infatti, con le sue parole ha cercato di sensibilizzare i suoi fan sul virus, sostenendo che l’unica arma a proprio vantaggio è la prevenzione.

In questa situazione, l’uso di mascherine e il distanziamento sono le uniche cose che possono salvaguardare gli altri e noi.

Tanto che sotto il video caricato, The Rock ha scritto: Stay disciplined.Boost your immune system. Commit to wellness. Wear your mask. Protect your family. Be strict about having people over your house or gatherings. Stay positive. And care for your fellow human beings. Stay healthy, my friends”.

“Il mio messaggio per tutti voi. Rimani disciplinato. Rafforza il tuo sistema immunitario. Impegnati per il benessere. Indossa la tua mascherina. Proteggi la tua famiglia. Sii severo nell’avere persone in casa o nelle riunioni. Sii positivo. E prenditi cura dei tuoi simili. Rimanete in salute amici miei”


LEGGI ANCHE >>> Covid19, boom di contagi tra i vip: ecco i nomi di chi ha contratto il virus

LEGGI ANCHE >>> Le condizioni di salute di Silvio Berlusconi, è positivo al Covid-19

Impostazioni privacy