Lacey Hodder Vite al Limite, pesava più di 300 chili: che fine ha fatto?

Scopriamo insieme chi è Lacey Hodder, la protagonista di una delle puntate di Vite al Limite in onda su Real Time. La sua storia ha dell’incredibile

Lacey
Fonte foto: web

Lacey Hodder è una delle protagoniste di Vite al Limite, il programma americano in onda su Real Time che riprende la vita di persone patologicamente obese le quali intraprendono un percorso di dimagrimento.

Un format molto amato dal pubblico che rimane ammirato dalla tenacia e dalla forza di volontà dei protagonisti.

Lacey Hodder, Vite al Limite: la sua incredibile storia

Quando la donna originaria di Bay City si rivolse alle cure del leggendario Dottor Younan Nowzaradan il suo peso eccessivo oscillava intorno ai 315 kg, rendendo la sua vita impossibile e mettendo in serio pericolo la sua salute.

Grazie al chirurgo iraniano e alla sua tenacia, inizialmente riuscì in breve tempo a perdere 50 kg, un piccolo traguardo, ma molto importante per Lacey Hodder una delle protagoniste di Vite al limite.

Com’è oggi?

Lacey
Foto da Instagram: @wyldyflower

Dopo la partecipazione al programma, la donna ha continuato il suo percorso cambiando completamente stile di vita e il suo dimagrimento non si è mai arrestato.

È diventata una delle protagoniste più amate e famose dello show, in quanto essendo molto attiva sui social network come Facebook e Instagram, si è fatta paladina della lotta contro l’obesità, un problema che ben conosce.

Grazie ai suoi post e i suoi consigli molte persone in difficoltà che hanno dei disturbi alimentari hanno trovato in lei conforto e una guida. Non a caso, sono molti i messaggi di ringraziamento sotto le sue fotografie.

Ma non è finita qui: Lacey ha spiegato di star lavorando ad un progetto in questo ambito, per aiutare tante persone in difficoltà. “Sto lavorando ad un nuovo progetto che chiameremo Discord Server”, ha raccontato al portale americano In Touch Weekly.Si tratta di una piattaforma online dove gli utenti potranno interagire attivamente tra loro dandosi reale supporto per raggiungere l’obbiettivo di una dieta più equilibrata e di una vita più sana”, ha concluso.

LEGGI ANCHE >>> Vite al limite, Brandon pesava 325 chili: oggi è completamente cambiato

LEGGI ANCHE >>> Vite al limite, Amy e Tammy 700 Kg in due: come sono oggi?

Impostazioni privacy