Vite al limite, Amy e Tammy 700 Kg in due: come sono oggi?

Stasera, su Real Time alle 21:10, andrà in onda una nuova puntata di ‘Vite al limite’ con protagoniste Amy e Tammy: come sono oggi le due sorelle?

Vite al limite, Amy e Tammy 700 Kg in due: come sono oggi?
Amy e Tammy, Fonte foto: Facebook (@realtimeitalia)

Questa sera, su Real Time alle 21:10, andrà in onda una nuova puntata della nota trasmissione ‘Vite al limite‘ che vedrà come protagoniste due sorelle, Amy e Tammy, le quali quando hanno cominciato il loro duro percorso, avevano un peso di ben 700 chili in due: come sono oggi?

Amy e Tammy, come sicuramente sapranno tutti quelli che hanno seguito la loro tenerissima storia, hanno un anno di differenza: la prima ha 31 anni, mentre la seconda 32.

Le due si sono recate dal noto dottor Charles Procter, in clinica, per cominciare un programma di dimagrimento e di conseguenza migliorare la loro vita. La più piccola delle due sorella aveva un peso di 184 kg, mentre la più grande ne pesava 274 kg.

Il peso eccessivo di entrambe le sorelle ha messo in serio pericolo la loro vita ed è per questo che hanno deciso di intraprendere questo percorso per poi poter potersi sottoporre al bendaggio gastrico.

Vite al limite, Amy e Tammy: come stanno le due sorelle? La dieta ha funzionato?

Vite al limite, Amy e Tammy 700 Kg in due: come sono oggi?
Amy e Tammy, Fonte foto: Youtube (@ ZV Notizie Celebrità)

Amy e Tammy, le due sorelle protagoniste questa sera di ‘Vite al limite’, durante i primi episodi avevano mostrato al pubblico, e raccontato al medico che le ha prese in cura, tutti i problemi di salute legati al loro peso.

In seguito, però, la trasmissione è stata chiusa ed Amy aveva preso circa 45 chili, mentre Tammy 22. Pare dunque che le due sorelle non abbiano ancora risolto il problema di peso che tanto le ha afflitte, ma c’è di più.

Pare che Amy, secondo quanto riportato dagli USA, sia deceduta, ma le condizioni della sua morte sono comunque misteriose. Le due, come forse in molti già sapranno, non hanno avuto una vita semplice, ma per condividere la loro esperienza utilizzavano prima YouTube e poi anche i social, ma solo Tammy nell’ultimo periodo pare abbia aggiornato i suoi fan mentre di Amy nessuna traccia.

LEGGI ANCHE –> Vite al limite Justin pesava 274 Kg, oggi non lo riconoscereste

LEGGI ANCHE –> Vite al limite, Leneatha pesava circa 300 Kg: ecco com’è oggi

Impostazioni privacy