Vite al limite, Brandon pesava 325 chili: oggi è completamente cambiato

Vite al limite torna in onda questa sera con una nuova puntata che ha per protagonista la storia di Brandon Scott e della sua perdita di peso.

Vite al limite
foto facebook

Brandon Scott è uno dei protagonisti della puntata di questa sera del programma ormai diventato famoso in tutta l’Italia che ha per scopo quello di far dimagrire tutte le persone che si rivolgono al dottore Nowsaradan. Questa sera in prima serata andrà in onda una nuova puntata, conosciamo meglio il protagonista della storia.

Vite al limite, Brandon Scott pesava 325 chili: come sta oggi?

Vite al limite
foto facebook

Vite al limite torna con una nuova puntata questa sera e il protagonista di una delle storie è Brandon Scott, ragazzo di trentatrè anni che è arrivato dal dottore Nowsaradan che pesava 325 chili, pronto a dimagrire.

Il ragazzo era pronto a tutto, ciò che lo ha spinto a fare questa scelta è stato proprio l’amore per la sua donna che a causa del cibo ha rischiato di perdere, ma che nel corso delle settimane è stato da stimola per riuscire al meglio nel suo intento.

In dodici mesi, il giovane è riuscito a perdere 152 chili, riuscendo ad arrivare ad un peso di 173 chili, il tutto non solo per la sua salute ma anche per la sua storica fidanzata Tayler Kunce che aveva deciso di sposare.

In pochissimo tempo e grazie ai suoi sacrifici ha ottenuto ottimi risultati tanto da lasciare soddisfatto lo stesso dottore, i suoi cambiamenti infatti sono ben visibili anche grazie alle foto che il giovane molto spesso posta sui suoi profili social.

Ma non è ancora tutto, proprio in quel periodo, il giovane musicista aveva anche annunciat il fidanzamento ufficiale con la sua compagna. Sempre all’interno del programma, poi il ragazzo e la compagna hanno anche raccontato tutto quello è stato il suo percorso nel corso dei mesi. Stasera potrete rivedere tutto ancora una volta.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=904903193184063&id=810469742627409

LEGGI ANCHE>>> Vite al limite, il programma finisce il tribunale: ecco perchè

LEGGI ANCHE>>> Vite al limite, Amy e Tammy: ecco come sono oggi 

Impostazioni privacy