Lorenzo Rossi, il figlio di Vasco emoziona i fan: le sue parole colpiscono

Lorenzo Rossi ha voluto lasciare un messaggio per suo padre Vasco sui social, parole davvero molto profonde che hanno molto commosso i fan della rock star.

Vasco Rossi
Vasco Rossi | Fonte Foto Instagram – @vascorossi

La storia tra Vasco Rossi e suo figlio Lorenzo è davvero molto particolare. Lorenzo Rossi Sturani è nato dalla relazione tra la rock star e la sua Gabry, ovvero Gabriella Sturani.

La prima volta che Vasco ha conosciuto Gabriella la ragazza aveva solo 13 anni, fu la gravidanza della giovane. Rossi ha infatti riconosciuto suo figlio Lorenzo solo dopo 16 anni dalla sua nascita, anche per questo il suo messaggio ha molto colpito i fan del cantante.

Vasco Rossi, il messaggio di suo figlio Lorenzo commuove i fan: parole toccanti

Vasco Rossi
Vasco Rossi | Fonte Foto Instagram – @vascorossi

La prima volta che Vasco Rossi ha conosciuto suo figlio Lorenzo quando il ragazzo aveva 16 anni, l giovane subì anche diversi episodi di bullismo per via del suo papà famoso.

“Hanno sempre preferito trattarmi con sufficienza, indifferenza e delle volte perfino cattiveria” ha raccontato Lorenzo, nonostante non abbia mai fatto sfoggio del suo papà famoso ha avuto difficoltà nel sul paese di provincia.

Oggi Lorenzo ha commosso fan, ecco le sue parole: “La fortuna non è avere Vasco Rossi come padre. – scrive il ragazzo – La fortuna è avere avuto un padre che nonostante la sua vita da rock star, – aggiungendo – nonostante abbia avuto un figlio di certo non “cercato” e con una splendida famiglia composta da Laura e Luca, è riuscito a non farmi mancare nulla da quando è entrato nella mia vita, di prepotenza, a 16 anni.”

Vasco Rossi

Parole molto forti quelle di Lorenzo, che continua poi: “Quando non avevo consapevolezze, non avevo certezze, non avevo una famiglia.”

Vasco Rossi ha voluto condividere il post di Lorenzo, scritto per lui in occasione della festa del papà. Delle parole molto toccanti, quelle scelte da Lorenzo che ha poi omaggiato la sua musica: “Le sue canzoni mi hanno coperto quando avevo freddo, isolato quando ne avevo bisogno, ravvivato quando ero mezzo morto, emozionato quando ero anaffettivo.”

https://www.instagram.com/p/CEq8QMPB-Vh/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>> Lutto per Vasco Rossi: il ricordo sui social emoziona i fan

LEGGI ANCHE>>> Vasco Rossi, nostalgia dei vecchi tempi: i fan sono colpiti 

Impostazioni privacy