Robert Trump, chi è il fratello di Donald Trump? Età, carriera, vita privata

Chi era Robert Trump, il fratello del presidente Donald Trump morto all’età di 71 anni? Ecco tutto quello che sappiamo sul suo conto: età, vita privata e carriera.

Il 16 agosto 2020 si è spento Robert Trump, fratello minore del presidente degli Stati Uniti d’America. A confermare la notizia un comunicato della Casa Bianca, ancora ignote le cause della morte. Robert Trump era ricoverato da alcune settimane a seguito di una brutta caduta. Scopriamo qualcosa in più dell’imprenditore, la sua carriera e la sua vita privata.

Robert Trump, fratello Donal Trump morte

Robert Trump era il fratello più giovane di Donald Trump, l’imprenditore si è spento nello stato di New York dopo un ricovero seguito a un brutta caduta che, stando a quanto si legge su Il Post, gli aveva causato danni cerebrali, al punto di imperdirgli di parlare correttamente.

Donald Trump ha rilasciato poche e toccanti parole su suo fratello: “Non era solo mio fratello, era il mio migliore amico.” Il rapporto tra i due fratelli non è sempre stato idilliaco, negli anni Novanta infatti, i due discussero in merito all’apertura di un casino a Las Vegas e per molti anni i lloro rapporti sono stati tesi.

Robert Trump, carriera e vita privata

Robert è il più giovane di cinque fratelli, di cui uno, Fred, è morto nel 1981 a soli 43 anni. Donald e Robert hanno passato un’infanzia molto bella, e il maggiore si divertiva a prendere di mira il più piccolo con divertenti scherzi.

Robert Trump ricopriva il ruolo di direttore esecutivo, senza mai voler fare vita pubblica, per anni aveva lavoato come dirigente nella società di famiglia, Trump Organizazion. E’ stato sposato con Blaine Beard, dalla quale ha divorziato nel 2007 dopo la bellezza di 25 anni di matrimonio.

Dopo il divorzio si è trasferito nella valle dell’Hudson, a Millbrook, qui a marzo è convolato a nozze con la segretaria, Ann Maria Pallan.

Negli ultimi anni è diventato noto per aver interrotto la pubblicazione del libro critica su Donald Trump, Troppo e mai abbastanza.

LEGGI ANCHE>>> Grazie a Trump, in Alaska si tornano ad uccidere i cuccioli

LEGGI ANCHE>>>Proteste morte Floyd | Trump: “userò i marines contro i manifestanti”

Impostazioni privacy