Selvaggia Lucarelli lapidaria su Berlusconi: impossibile non notare il dettaglio

Selvaggia Lucarelli proprio non la manda a dire e, dopo la notizia della positività al Covid-19 di Silvio Berlusconi, non ha taciuto: “S’era toccato le b****”

Selvaggia Lucarelli lapidaria su Berlusconi: "S'era toccato le b****"
Selvaggia Lucarelli, Fonte foto: Instagram (@selvaggialucarelli)

Selvaggia Lucarelli, nota giornalista, scrittrice, blogger, conduttrice radiofonica, commediografa e attrice teatrale, proprio non la manda a dire e dopo la notizia della positività al Covid-19 di Silvio Berlusconi ha deciso di commentare la vicenda su Instagram.

Solo qualche giorno fa, il critico d’arte e politico Vittorio Sgarbi si era scagliato contro la Lucarelli con un post su Facebook in cui la giudica: “Selvaggia Lucarelli: una inacidita pettegola”.

Solo pochissime ore fa, la nota giornalista si è scagliata contro l’incontro che qualche settimana fa aveva visto protagonisti Silvio Berlusconi e Flavio Briatore in un video in cui i due hanno dichiarato: “Grande giornata oggi sono venuto a trovare il mio amico presidente che gli voglio tanto bene, bravo Silvio”, queste le parole di Briatore mentre il Cavaliere risponde con un secco “Grazie di cuore, auguri”.

Il video in questione è stato ripostato dalla Lucarelli sulla sua pagina Instagram e tanti sono stati i commenti e in molti hanno notato la particolare didascalia scritta dalla stessa giornalista.

Selvaggia Lucarelli Instagram: il video di Berlusconi e Briatore fa esplodere i fan

Selvaggia Lucarelli lapidaria su Berlusconi: "S'era toccato le b****"
Berlusconi e Briatore, Fonte foto: Instagram (@selvaggialucarelli)

La nota Selvaggia Lucarelli, come già detto nel paragrafo precedente, ha dunque deciso di commentare l’incontro tra l’ex Premier italiano Silvio Berlusconi e l’imprenditore Flavio Briatore. 

Come in molti sicuramente già sapranno, Silvio è risultato positivo al tampone da Nuovo Coronavirus e non è il solo, infatti, anche Marta Fascina, sua nuova fiamma, e i suoi due figli Barbara e Luigi hanno il Covid-19.

La Lucarelli per commentare l’incontro tra i due imprenditori ha scritto: “Giustamente, s’era toccato le b****.
Auguri Silvione!”

Immediatamente il post è stato inondato da ironici commenti dei fan e uno di loro ha scritto: “Due eroi del Trash. Due eroi di questi tempi”. Un altro, invece, ha commentato: “La prostatite é molto contagiosa”.

LEGGI ANCHE –> Selvaggia Lucarelli vs Briatore e non solo: foto compromettenti

LEGGI ANCHE –> Selvaggia Lucarelli e Federico ‘Fashion Style’, battaglia web: parole al vetriolo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Giustamente, s’era toccato le balle. Auguri Silvione!

Un post condiviso da Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli) in data:

Impostazioni privacy