Rita Dalla Chiesa torna a Forum? Le sue parole danno speranza

Rita Dalla Chiesa torna ancora a parlare della possibilità di un suo rientro a Mediaset con lo sportello di Forum. Ecco le parole della giornalista.

Rita Dalla Chiesa
foto facebook

Da diversi anni è una delle opinioniste di Italia Si, il programma di Rai Uno capitanato da Marco Liorni di cui dice: “Mi piace molto. Non andrei mai a dare la mia opinione in altre trasmissioni. Dipende tutto da come si fa”.

Ma quel che è vero è che lei stessa ha ammesso è che non le dispiacerebbe rientrare in Mediaset magari tornando alla guida dello sportello di Forum che ha condotto per molti anni.

Rita Dalla Chiesa, la conduttrice torna a Forum? L’indiscrezione

Rita Dalla Chiesa diventa scaramantica: "Non bastano mai"
Rita Dalla Chiesa (Instagram screenshot)

Rita Dalla Chiesa sarebbe pronta a tornare alla guida di Forum o almeno queste sono le notizie che lei stessa ha rilasciato in una sua recente intervista. Per adesso nessuna risposta è arrivata da Mediaset che però potrebbe anche stare pensando a questa possibilità.

La giornalista ha ammesso: “Mi piacerebbe fare Lo sportello di Forum: mi permetterebbe di tornare a respirare quell’aria che non respiro da tanto tempo”, il programma da qualche anno è sotto la guida di Barbara Palombelli che la stessa giornalista stima molto e ritiene una grande professionista.

Insomma per ora nulla di concreto all’orizzonte della donna, ex moglie di Fabrizio Frizzi che con tutta probabilità ritroveremo nella prossima stagione televisiva come opinionista di Italia Si, il programma in onda tutti i sabati su Rai Uno.

Ma non è ancora tutto, sempre lei è stata in questi giorni al centro delle polemiche per una sua esternazione scritta su twitter a proposito del Festival di Yuli, in Cina, dove vengono venduti e macellati migliaia di cani, la professionista di Casoria si è infatti scagliata contro quel popolo: “Io non compro un affetto, me lo vado a cercare” ha ammesso la donna nella sua intervista per il magazine Mio.

LEGGI ANCHE>>> Rita Dalla Chiesa: “E’ peccato volere l’estinsione dei cinesi?”

LEGGI ANCHE>>> Rita Dalla Chiesa parla di Frizzi: “Era l’amore della mia vita”

Impostazioni privacy