Black Panther, Kian organizza un funerale con i giochi: l’addio a Chadwick Boseman

Morto Chadwick Boseman il protagonista di Black Panther, una notizia che ha colpito molto i fan, al punto che K., a 7 anni, ha deciso di dirgli addio a modo suo.

Chadwick Boseman
Chadwick Boseman | Fonte Foto Getty Images

È morto all’età di 43 anni Chadwck Boseman, l’amato attore hollywoodiano era malato da tempo e lottava contro un cancro al pancreas.

Una notizia che ha molto colpito i fan, l’apprezzato attore aveva infatti tenuto nascosta la sua malattia, continuando a portare in scena il suo personaggio nell’Universo Cinematico Marvel, Black Panther.

Muore Black Panther, K. gli organizza il funerale con gli amici eroi

In questi giorni sta girando sul web uno scatto davvero commovente, diventato virale in poco tempo. Nella foto il protagonista è il piccolo K., 7 anni, fortemente colpito dalla morte di Chadwick Booseman, che per lui era più semplicemente Black Panther.

Sono tante le cose che colpiscono nello scatto, prima di tutto il volto sinceramente addolorato di K. con le sue braccia incrociate, a simboleggiare il tipico segno di saluto del Wakanda, il paese immaginario di cui era il re Black Panther.

Il piccolo K. ha deciso di dare il suo personale addio a Balck Panther, organizzando un funerale con tutti i suoi “colleghi eroi”: ci sono SPider-man, War Machine, Hulk, Thor, Venom, e il guanto di Iron Man, morto nell’UCM nell’ultimo film Avengers Endgame. C’è perfino il più cattivo tra i cattivi, Thanos, venuto a dire addio all’eroe.

La morte di Chadwick Boseman

Chadwick Boseman si è spento all’età di 43 anni a causa di un cancro al colon. L’attore è morto nella sua casa di Los Angeles tra l’affetto della sua famiglia e dei suoi cari.

La notizia della scomparsa del super eroe è stata diffusa tramite il suo profilo Twitter. L’attore aveva scoperto la sua malattia nel 2016 ma negli ultimi quattro anni aveva scelto di continuare a lavorare, nonostante le difficoltà.

“Un vero combattente, Chadwick ha resistito nonostante tutto, regalandoci molti dei film che avete amato molto” si legge nella della famiglia. Rivelando che nei film i “Marcia per la libertà”“Rainey’s Clack Bottom” e “5 Bloods- Come fratelli” sono stati registrati duranti i suoi ricoveri e le sue chemioterapie.

LEGGI ANCHE>>> Alba Parietti sconvolta dal lutto: “Non ci posso credere”

LEGGI ANCHE>>> Striscia la Notizia in lutto, addio all’amato inviato del tg 

Impostazioni privacy