Marvel in lutto, è morto l’amatissimo eroe: aveva solo 43 anni

L’intera famiglia della Marvel e i fan sono in lutto, la scomparsa dell’amato eroe getta tutti nello sconforto e nel dolore: ecco cosa è successo.

Quattro anni di lotta silenziosa contro un tumore al colon, mentre proseguiva la lavorazione dei suo film interpretalo uno dei personaggi più amati degli ultimi anni.

Prima di indossare gli abiti da eroe, ha vestito quelli di icone americane come Jacki Robinson e James Brown, ispirando sempre con il suo talento e la sua dedizione al lavoro.

Marvel in lutto, è morto Black Panther: addio a Chadwick Boseman

L’intera famiglia della Marvel è in lutto, è morto Chadwick Boseman, l’incredibile talento che ha prestato il volto al Black Panther. Il Re di Wakanda non ce l’ha fatta, si è spento dopo una silenziosa battaglia durata quattro anni contro un tumore al colon.

La notizia arriva dal suo account ufficiale di Twitter, dove la famiglia ha voluto comunicare la tragica notizia della sua scomparsa, a soli 42 anni.

“Chadwick aveva ricevuto la diagnosi di tumore al colon al terzo stadio nel 2016” scrivono nell’annuncio che ha gettato nello sconforto i fan da tutto il mondo. “Come un vero combattente, Chadwick ha continuato a lottare e vi ha portato tanti dei film che avete imparato ad amare”, mentre lottava per la sua vita ha continuato a dare il massimo sul set, senza mai far trapelare notizie o sentori della sua malattia.

“È stato l’onore della sua carriera portare alla vita re T’Challa in Pantera nera” scrivono ancora, riferendosi al ruolo di Black Panther, uno degli ultimi eroi che si sono aggiunti all’universo Marvel. Re T’Challa aveva fatto la sua prima apparizione proprio nel 2016, nel fil Captain America: Civil War, tornando poi in altri tre film, compreso Black Panther nel 2018, di cui i fan aspettavano un seguito nel 2022.

Nel corso della sua florida carriera, Boseman aveva dato il volto a importanti ruoli come quello del cantante James Brown in Get On Up nel 2014 e l ruolo del primo giudice nero della Corte Suprema, Thurgood Marshall in Marca per la libertà del 2017.

https://www.instagram.com/p/CEdSNHZlRmM/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>> Lutto Striscia la notizia, un dolore incosolabile

LEGGI ANCHE>>>  Lutto per Tiziano Ferro, il post commuove i fan: “Non ce l’ha fatta”

Impostazioni privacy