Striscia la Notizia in lutto, addio all’amato inviato del tg satirico

Striscia la Notizia si è stretta intorno al dolore della famiglia dello storico inviato del tg satirico che ha voluto dedicare un post social come ultimo saluto.

Striscia la notizia
Striscia la notizia | Fonte foto: Instagram

Il famoso tg satirico in onda sa tantissimi anni su Canale Cinque tramite un post instagram ha voluto fare l’ultimo saluto ad uno degli storici inviati, scomparso proprio qualche ore fa. E’ tanto il dolore che si stringe attorno a tutte le persone che lavorano da anni allo show, compreso il veterano Ezio Greggio che oltre ad un collega, ha perso anche un suo caro amico.

Striscia la notizia saluta lo storico inviato Philippe DaverioPhilippe Daverio

Fonte foto: FacebookStriscia la notizia dopo l’annuncio di poche ore fa della morte di uno degli storici inviati del tg satirico, ha condiviso sui social e in particolare su instagram un post di saluto. Si tratta di Philippe Daverio, morto poche ore fa all’Istituto dei tumori di Milano.

Aveva settant’anni ed era uno dei docenti e saggisti più apprezzati in Italia, volto del programma di Rai Tre dal titolo Passepartou, da anni raccontava l’Italia da punto di vista storico e sociale.

Tutta Striscia si stringe attorno alla famiglia di Philippe Daverio. Storico dell’arte, gallerista, saggista e inviato di Striscia la notizia.Ci hai fatto scoprire le bellezze del nostro paese, te ne saremo sempre grati.Ciao Philippe ❤️”sono queste le parole che Antonio Ricci e tutta la famiglia del tg di Canale Cinque ha condiviso con un post social, poche re fa su instagram.

Era malato da tempo, ma nonostante questo ha continuano a portare avanti con grande professionalità il suo lavoro, senza mostrare mai dei segni di cedimento. Parole di commozione social anche da parte di Ezio Greggio: “Addio a Philippe Daverio che a @striscialanotizia ha raccontato in modo semplice e ironico l’arte e la storia italiana divertendoci e divertendosi. Ci mancherà, condoglianze alla sua famiglia”.

LEGGI ANCHE>>> Ezio Greggio pieno di dolore saluta l’amico scomparso

LEGGI ANCHE>>> Lutto Striscia la Notizia, ecco l’annucio social

Impostazioni privacy