Monica Leofreddi, lo sfogo dopo il tampone: “Non so quale sia il senso”

La famosa ed amata Monica Leofreddi si lascia andare ad una profonda riflessione su Instagram legato al Covid e alla Sardegna: “Dopo il 20 agosto l’isola era deserta…”

Monica Leofreddi negativa al Covid, lo sfogo: "Non so quale sia il senso"
Monica Leofreddi (fonte foto: Instagram, @monicaleofreddi_official)

Amata giornalista e conduttrice televisiva nota e dal grande successo, Monica Leofreddi decide di affidare ad Instagram, tra stories e post, una riflessione incentrata sul Covid e sulla situazione in Sardegna che tanto ha fatto discutere l’opinione pubblica.

Monica, insieme alla sua famiglia, stando a quanto scritto nel testo associato ad alcuni scatti, si è sottoposta al tampone che fortunatamente ha avuto esito negativo.

La giornalista coglie l’occasione per informare al riguardo tutti coloro che la seguono sempre con attenzione e costanza, e allo stesso tempo fornisce un proprio commento sulla situazione.

Nella didascalia è possibile leggere:SIAMO TUTTI NEGATIVI. Faremo anche il sierologico.Abbiamo trascorso una bella vacanza in Sardegna, abbiamo visto amici, 3/4 volte siamo stati al ristorante, abbiamo fatto cene in casa con amici, come hanno fatto tutte le persone che hanno avuto la fortuna di fare una vacanza.”

Monica Leofreddi negativa al Covid, lo sfogo: "Non so quale sia il senso"
Story di Monica Leofreddi (fonte foto: Instagram, @monicaleofreddi_official)

Monica Leofreddi Instagram, la riflessione: “penso che la Sardegna sia stata martoriata da titoli sensazionalistici”

Monica Leofreddi negativa al Covid, lo sfogo: "Non so quale sia il senso"
Monica Leofreddi (fonte foto: Instagram, @monicaleofreddi_official)

Lunga ed intensa riflessione, quella condivisa con i fan su Instagram da Monica Leofreddi, che dà un proprio commento sulla situazione rispetto al Covid e alla Sardegna, facendo anche il punto della situazione.

“Chi è stato in Puglia, – continua la giornalista e conduttrice televisiva – Calabria Sicilia, Liguria, Romagna.., etc avrà frequentato spiagge, visto amici, sarà stato al ristorante non solo con congiunti, sarà anche andato in discoteca, ma non tutti avranno ricevuto decine di telefonate di preoccupazione per lo stato di salute e verso gli ultimi giorni per sincerarsi che avremmo effettuato il tampone.”

Poi prosegue: “Certo lo avremmo fatto a prescindere, mio marito è medico e si sottopone regolarmente a controlli, per senso civico anche noi della famiglia avremmo trovato il modo migliore per controllarci dopo l’estate. ” […] Io penso che la Sardegna sia stata martoriata da titoli sensazionalistici si “Vip” e non solo , positivi al test. Risultato? Dopo il 20 agosto l’isola era deserta e oltre al calo delle presenze di turisti stranieri in maggio e giugno, butta via anche i mesi di settembre e ottobre da sempre ambiti da turisti di tutto il mondo, per godersi le bellezze sarde.

infine la conclusione: “Non so quale sia stato il senso di tutto ciò. Nel dubbio anche i nostri bambini hanno fatto il test e sono stati BRAVISSIMI! #monicaleofreddi #gianlucadellificorelli @studio_dellificorelli”.

Per leggere il testo per intero scritto dalla Leoffredi, consultare il post in basso.

LEGGI ANCHE –> The Rock, il toccante annuncio spiazza i fan: “Io e la mia famiglia positiva al Covid19”

LEGGI ANCHE –> Le condizioni di salute di Silvio Berlusconi, è positivo al Covid-19

 

Visualizza questo post su Instagram

 

SIAMO TUTTI NEGATIVI. Faremo anche il sierologico.Abbiamo trascorso una bella vacanza in Sardegna,abbiamo visto amici, 3/4 volte siamo stati al ristorante, abbiamo fatto cene in casa con amici,come hanno fatto tutte le persone che hanno avuto la fortuna di fare una vacanza. Chi è stato in Puglia, CalabriaSicilia, Liguria , Romagna.., etc avrà frequentato spiagge, visto amici , sarà stato al ristorante non solo con congiunti, sarà anche andato in discoteca , ma non tutti avranno ricevuto decine di telefonate di preoccupazione per lo stato di salute e verso gli ultimi giorni per sincerarsi che avremmo effettuato il tampone. Certo lo avremmo fatto a prescindere , mio marito è medico e si sottopone regolarmente a controlli, per senso civico anche noi della famiglia avremmo trovato il modo migliore per controllarci dopo l’estate. Per il ritorno dalla Sardegna sono stati istituiti i drive in ottima iniziativa, per chi VOLONTARIAMENTE vuole sottoporsi al tampone Covid. Io penso che la Sardegna sia stata martoriata da titoli sensazionalistici si “Vip” e non solo , positivi al test. Risultato? Dopo il 20 agosto l’isola era deserta e oltre al calo delle presenze di turisti stranieri in maggio e giugno , butta via anche i mesi di settembre e ottobre da sempre ambiti da turisti di tutto il mondo , per godersi le bellezze sarde.Non so quale sia stato il senso di tutto ciò. Nel dubbio anche i nostri bambini hanno fatto il test e sono stati BRAVISSIMI! #monicaleofreddi #gianlucadellificorelli @studio_dellificorelli

Un post condiviso da Monica Leofreddi (@monicaleofreddi_official) in data:

Impostazioni privacy