Melissa Satta e Boateng in crisi? Il post social del calciatore non lascia dubbi

Attraverso un post su Instagram Kevin Prince Boateng ha chiarito la sua situazione sentimentale con Melissa Satta. Come stanno realmente le cose? 

Melissa Satta
Fonte Instagram – @princeboateng

Nelle ultime ore sta circolando la notizia di un possibile nuovo momento di flessione tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng.

A lanciare la bomba è stato il settimanale Chi, secondo cui la coppia seppur apparentemente felice e spensierata in Sardegna (insieme al piccolo Maddox) sarebbe vicina ad un nuovo “divorzio”.

Il rumors ha fatto il giro d’Italia in poche ore tanto da far salire a gara seri dubbi. Per questo motivo è dovuto intervenire direttamente l’ex calciatore del Milan, che ha dato dei connotati più netti a questa intricata vicenda.

Kevin Prince Boateng, il post su Instagram mette la parola fine ai rumors

Melissa Satta
Fonte Instagram – @princeboateng

Attraverso un post su Instagram ha voluto precisare che non c’è nessuna tensione con la sua compagna, anzi ha rilanciato con una vera e propria dichiarazione d’amore: “Non sono perfetto! Dico cose stupide. Rido quando non dovrei. Ho cicatrici lasciate da altre persone che fanno molto male. Sono un folle e probabilmente non cambierò mai. Amami o no. Ma ti faccio una promessa, se sono qui, lo sarò per sempre”. 

Lei probabilmente emozionata da tutto ciò si è limitata a commentare con un cuoricino. Sulla stessa lunghezza d’onda anche alcuni amici ed ex compagni di squadra come Keita Balde Diao, ex giocatore di Inter e Lazio attualmente in forza al Monaco e Gianmarco Ferrari difensore con cui ha condiviso lo spogliatoio ai tempi del Sassuolo. Loro e tanti altri hanno espresso la loro gioia attraverso like ed emoticon.

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta super bikini, abbronzatissima conquista i fan

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta mamma al mare: il suo fisico è perfetto

Impostazioni privacy