Melissa Satta e Boateng, nuova crisi sentimentale all’orizzonte?

Secondo il settimanale Chi la coppia formata da Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sarebbe di nuovo sul punto di lasciarsi. Vediamo cosa è successo tra i due 

Melissa Satta e Boateng
Fonte foto: Getty Images

Una clamorosa indiscrezione è pronta ad animare la fine dell’estate, laddove dovesse essere confermata. Stando a quanto riportato da Chi tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sarebbe in corso una nuova crisi dopo quella affrontata e superata lo scorso anno.

I due si sono conosciuti nel 2011 quando lui militava nel Milan. Un fidanzamento durato 5 anni prima dello sfarzoso matrimonio nel 2016 a Porto Cervo. Prima ancora nel 2014 la coppia aveva dato alla luce il piccolo Maddox Prince. Insomma un quadretto familiare perfetto (addirittura si vociferava di una seconda gravidanza dell’ex velina), che però sembra essersi spezzato nuovamente. Quali sono le cause di questo nuovo periodo travagliato? Vediamolo insieme.

Melissa Satta, cosa è successo con Kevin Prince Boateng?

Melissa Satta
Melissa Satta con K.P. Boateng (Fonte foto: Getty Images)

La Satta è di nuovo alle prese con le sue insicurezze e di non essere in grado di sostenere il rapporto a distanza con Kevin, che attualmente gioca in Turchia. Lui però sta facendo di tutto per non far precipitare la situazione, ma lei sembra preferire le uscite con le amiche alle cene romantiche o a presenziare alle feste in compagnia dell’ex calciatore del Sassuolo.

Melissa era addirittura in procinto di lasciare la Sardegna per proseguire le vacanze lontano dal marito. Allarme rientrato, ma non per motivi di coppia, bensì per amore del loro piccolo, che ha appena 6 anni e ha bisogno dell’amore di entrambi i genitori, già costretti alla lontananza per via del lavoro del padre.

All’orizzonte quindi non si prospetta nulla di positivo. La tensione sembra prevalere sul sentimento. Il tutto però rimane sempre nell’ambito delle ipotesi. Gli indizi ci sono stati, ma in questi casi prima di dare dei connotati ufficiali alla situazione, è necessario appurare per bene i fatti. Crisi si, crisi no? Solo il tempo può dare la risposta definitiva.

LEGGI ANCHE >>> “Che bomba”, Melissa Satta in bikini abbronzatissima

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta da sogno in costume: “Boateng fortunato”

Impostazioni privacy