Melissa Satta costume super sgambato, i fan: “Beato te” Boateng

La meravigliosa Melissa Satta sorprende il pubblico con uno scatto in costume super sgambato, arriva il commento di Prince Boateng e i fan: “Beato te”

Melissa Satta costume super sgambato, i fan: "Beato te" Boateng
Melissa Satta (fonte foto: Instagram, @melissasatta)

Non smette di sorprendere, stupire e conquistare l’affetto e le attenzioni del suo foltissimo e nutrito pubblico di fan e follower su Instagram, la meravigliosa e famosa Melissa Satta, che incanta i social con una foto da copertina su ‘Grazia’: non mancano il commento di Prince Boateng e le esternazioni dei fan.

Di Melissa e del suo amore si è parlato molto di recente, con l’ipotesi di una presunta crisi che si è fatta spazio tra il gossip e i media, e con un intervento social diretto da parte del calciatore in merito ai rumors.

In questo caso, la splendida showgirl e modella italiana incanta e lascia tutti senza fiato mostrandosi con un costume colorato sgambato, in copertina su ‘Grazia‘.

La suA bellezza esplode sullo schermo per una immagine dall’alto valore estetico che mette in luce tutti i dettagli relativi alla Satta, tanto apprezzati dagli utenti.

Melissa Satta Instagram, bellezza da urlo: spunta il commento di Prince Boateng

Melissa Satta costume super sgambato, i fan: "Beato te" Boateng
Melissa S. (fonte foto: Instagram, @melissasatta)

Sempre più protagonista dei social, la meravigliosa Melissa Satta, che su Instagram in questa occasione condivide uno scatto in costume sgambato, in copertina su ‘Grazia,’ che esalta la sua forma al top e mostra tutta la sensualità e il fascino di cui è dotata.

La Satta si fa ritrarre infatti mentre indossa un costume intero davvero particolare, ed un camicetta in fantasia floreale; sguardo fisso in camera, capelli lunghi e tatuaggi visibili completano lo splendido scatto.

In pochissimo tempo e soltanto al momento, il post condiviso ha ottenuto quasi 35 mila like e tantissimi e svariati commenti, tra cui spunta quello del suo Boateng.

Quest’ultimo infatti, interviene lasciando tre emoji con gli occhi a cuoricino che suscitano la simpatica replica anche dei fan, tra cui si legge: “beato te”.

Tra i commenti del pubblico, invece, c’è chi scrive: “La semplicità e la bellezza, questa sei tu. Non cambiare mai”; o ancora “Sempre perfetta e bellissima fascino unico”.

LEGGI ANCHE –> “Che bomba”, Melissa Satta super bikini, abbronzatissima conquista i fan

LEGGI ANCHE –> Melissa Satta, il bikini rosso infiamma il web che apprezza: “Sei top”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

📸 @grazia_it #coverstory

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta) in data:

Impostazioni privacy