“Ho esagerato”, la confessione di Gianni Morandi stupisce i fan: cosa è successo?

Gianni Morandi stupisce tutti con la sua confessione, le parole affidate a un post su Facebook ci raccontano molto sul suo conto. Ecco cosa è successo.

Gianni Morandi e l'attrice che sul set non fece affatto per finta
Gianni Morandi (Fonte foto: Getty Images)

Proprio in questi giorni Gianni Morandi ha tenuto i fan con il fiato sospeso, il noto cantate dopo essere rientrato dalle vacanze in giro per l’Italia insieme a sua moglie Anna, ha deciso di sottoporsi a un test per la positività al covid-19.

Fortunatamente tutto è andato per il meglio e il prossimo 2 settembre potrà partecipare a un concerto all’Arena di Verona. La medesima location che lo aveva visto salire sul palco nel 2013, e che questa sera andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21,20.

Nell’attesa scopriamo di più sulla sua confessione inaspettata che ha destato molta curiosità.

Gianni Morandi, la confessione è inaspettata: “Ho esagerato”

Gianni Morandi
Gianni Morandi (fonte Instagram @morandi_official)

Ganni Morandi ha girato l’Italia con sua moglie Anna Dan, dalle Marche alla Maremma, passando per Lazio, Cilento, Calabria e Abruzzo, condividendo con i suoi follower gli scatti della sua vacanza.

Non sono mancate le polemiche, sopratutto quando è sfrecciato con la sua moto sbagliando qualcosa di molto importante, ma la sua voglia di condividere con  fan non è mai venuta meno.

La sua confessione inaspettata riguarda proprio le sue vacanza, ma in cosa ha esagerato? Morandi, condividendo un tagliere pieno di ogni genere di verdura ha scritto: “Oggi solo verdure. Negli ultimi tempi ho mangiato troppo e sono aumentato di peso, sono ingrassato di almeno due chili” ha ammesso.

Il cantante ha infatti ammesso: Mi sono lasciato prendere la mano da tutte le specialità culinarie nei posti dove sono andato”, non sono infatti mancati pasti e spunti in ognuna delle regioni che ha visitato. “In Italia si mangia bene ovunque e io ho esagerato ha confidato poi il cantante, ammettendo di essersi fatto prendere la mano.

“Adesso devo fare riposare un po’ il fegato, quindi dieta e niente alcolici. Almeno per qualche giorno”, insomma sembra proprio che il cantante abbia deciso di rimettersi in forma.


LEGGI ANCHE>>> 13 Pietro, il figlio di Gianni Morandi “spacca internet”

LEGGI ANCHE>>> Jasmine Carrisi, il figlio di Morandi l’asfalta: Tredici Pietro vola alto

Impostazioni privacy