Mara Venier, l’annuncio che stavano tutti aspettando: è il suo momento

Mara Venier è pronta a tornare in tv con la sua Domenica In. Quest’anno ci saranno delle novità e in particolare potrebbe succedere qualcosa che ha dell’incredibile

Mara Venier
Fonte foto: Getty Images

L’estate sta finendo e con l’arrivo di settembre, Mara Venier è pronta a tornare in tv. Vacanze finite anche per la Signora della Domenica, che si è goduta un po’ di tempo libero in compagnia del marito e del nipotino Claudietto.

Ripresa dall’infortunio al piede, che l’aveva costretta nelle ultime puntata di Domenica In a condurre con la gamba ingessata, ora la zia Mara è più pronta che mai per ritornare su Rai Uno la domenica pomeriggio.

Il suo ritorno sarà accompagnato da una novità sensazionale, mai successa prima. Scopriamo insieme di che si tratta.

Mara Venier, Domenica In: ecco la sensazionale novità che nessuno si sarebbe aspettato

Mara Venier (fonte foto: Instagram, @mara_venier)

È stato un anno particolare per tutti questo 2020. Anche per Mara Venier che in tv si è dovuta adattare alla situazione pandemica, continuando imperterrita nel suo lavoro. Adesso, passato il periodo di ferie, è pronta per il grande ritorno e per quello che potrebbe essere il suo ultimo anno a Domenica In. E appunto per questo motivo potrebbe esserci una bella novità.

Infatti, il prossimo 20 ottobre la Venier festeggerà il suo 70 esimo compleanno e sembra che i festeggiamenti avverranno proprio in tv, per celebrare una delle icone della televisione italiana.

Mara può contare sempre sull’appoggio della sua famiglia, in particolare del marito Nicola Carraro, al quale è davvero molto legata. Recentemente, ha raccontato un aneddoto di quando il produttore cinematografico aveva avuto una grave forma di polmonite, ma aveva rifiutato il ricovero in ospedale. In quel periodo l’apprensione è stata tanta e Mara ha confessato: “Quando mi dissero che era grave sono impazzita”.

Sta di fatto che a partire dal 13 settembre Domenica In ritornerà in diretta sugli schermi di tutta Italia e siamo certi che il pubblico non mancherà di seguire Mara con tanto affetto come ha fatto in questi ultimi anni.

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier, smacco Rai? La sua intervista non va in onda, il motivo

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier è scatenata: risveglio tra abbracci e tenerezze

Impostazioni privacy