Eleonora ha 8 anni e combatte contro un tumore, il padre: “Aiutateci”

Un collage di foto ed un commovente appello lanciato tramite il social Facebook: il padre di una bimba di 8 anni gravemente malata si rivolge al pubblico

Eleonora ha 8 anni e combatte contro un tumore, il padre: "Aiutateci"
Fonte foto: (Facebook)

Una bambina di soli 8 anni, E. ha scoperto di dover lottare con un raro tumore al tronco cerebrale. Una doccia gelata e che ha messo in ginocchio una famiglia, situazione molto simile a quella dei Cannock, famiglia britannica. In quel caso, due tumori diversi hanno colpito i gemellini Ben e Jack.

Tornando ad E. la piccola preoccupa per le sue condizioni, papà Robin Scott e mamma Mariya. Lui, è un musicista famoso, conosciuto anche in Italia, soprattutto a Trento, ed ha lanciato un appello tramite Facebook, per la povera figlia.

La famiglia di E. chiede aiuto ad amici, parenti e conoscenti

Fonte foto: (Pixabay)

Un commovente appello, quello lanciato da Robin Scott Mutch, che insieme a sua moglie, chiede aiuto per la figlia di 8 anni, seriemente malata. La famiglia, ha bisogno di una quota ragguardevole, 50mila euro, per un viaggio all’estero che possa aiutare la piccola che ha bisogno di un’operazione.

Queste, le parole scelte dai genitori della piccola E. , per lanciare la richiesta su Facebook: “Cari parenti, amici e conoscenti, questo 2020 è un anno pieno di difficoltà, purtroppo il 9 febbraio scorso abbiamo ricevuto la più terribile notizia che dei genitori possano sentire. Nostra figlia E. di 8 anni, quando meno ce lo aspettavamo non si è sentita molto bene , in seguito ad alcuni accertamenti le è stato diagnosticato un tumore al tronco cerebrale piuttosto raro. Qualche settimana fa ci siamo rivolti alla clinica universitaria di Zurigo, dove è presente un centro di ricerca che si occupa solo di questo tipo di tumore, qui E.  potrebbe ricevere delle cure più efficaci, basate su un esame genetico che si sta svolgendo presso la clinica universitaria di S.Francisco USA. Ci troviamo, nostro malgrado, nella situazione di dover raccogliere dei fondi per finanziare le cure per nostra figlia. Vi ringraziamo fin d’ora per il vostro aiuto, vi chiediamo gentilmente anche di condividere questo post il più possibile, grazie! Maria e Robin”.

La famiglia si è rivolta da poco alla clinica di Zurigo che si occupa solo ed esclusivamente di questo tipo raro di tumore, lì E. riceverebbe le prime cure, prima di un trasferimento negli Stati Uniti, per l’esame genetico che potrebbe essere per lei, di vitale importanza.

LEGGI ANCHE>>> Cene e auto di lusso con i soldi dei migranti: nei guai cooperativa e onlus

LEGGI ANCHE>>> Una sorpresa speciale al fratellino down: la storia che riscalda i cuori

Impostazioni privacy