Una sorpresa speciale al fratellino down: la storia che riscalda i cuori

La storia che riscalda i cuori. E ne abbiamo bisogno un pò tutti, no? Un ragazzo con la sindrome di down riceve un regalo inaspettato.

 

Che bella storia quella di Henry. Sembra di rivivere le emozioni del libro ‘mio fratello rincorre i dinosauri’. Una storia che non è riomantica solo perché uno dei protagonisti ha la sindrome di down, sarebbe una storia bellissima comunque: l’amore vero di due fratelli. Perché l’amore vero non ha bisogno di etichette.

E’ successo negli Stati Uniti, stato del Minnesota. Will Claussen ha 24 anni e ha un fratello più piccolo che ‘rincorre i dinosauri’. Il ragazzo sta per sposarsi e un giorno organizza nel giardino dove vive con Henry, una caccia al tesoro. Nulla di speciale, si potrebbe pensare.

Ma per Henry lo è, perché non sa che cosa lo aspetta. Il fratellino prende la pala e inizia a scavare, per lui la caccia al tesoro è un gioco bellissimo e si impegna seriamente come in tutte le cose che fa. La sorpresa è ormai vicina.

Una sorpresa speciale al fratellino down: la caccia al tesoro magica

Henry continua a scavare, deve trovare assolutamente il tesoro, non importa che forma o valore abbia, è il suo tesoro. Ad un certo punto trova una bottiglia. Il gioco potrebbe finire lì perché il nascondiglio è stato trovato.

Ma è nei minuti successivi che accade qualcosa di magico. Will, il fratello maggiore, apre la bottiglia e legge un messaggio. “Non sei solo mio fratello e il mio migliore amico” – c’è scritto sul foglio che era dentro la bottiglia. E’ stato Will a scrivere. Ma la frase che coglie impreparato il già felice Henry è l’ultima “ora sarai anche il mio testimone di nozze” Il piccolo stenta a crederci, si avvicina al biglietto e cerca di leggere se ha capito male.

Ma è tutto vero: Will si sposerà e Henry sarà il suo testimone di nozze. Il piccolo è emozionato e mostra tutta la sua felicità in un abbraccio al fratellone che vale più di mille parole.

Una sorpresa speciale al fratellino down: Il Video che riscalda i cuori

LEGGI ANCHE -> Appesa alla coda dell’aquilone: bambina di 3 anni vola in aria, VIDEO

LEGGI ANCHE -> Il cane scondizola felice alla padrona che lo sta abbandonando VIDEO

Impostazioni privacy