Carlo Conti e quel lutto che non può superare: così la sua vita è cambiata per sempre

C’è un lutto nella vita di Carlo Conti che il conduttore non è mai riuscito a superare e che per questa ha segnato la sua vita e la sua carriera.

Carlo Conti
Carlo Conti, Fonte Foto: Getty Images

C’è un prima e un dopo nella vita professionale di Carlo Conti, il noto conduttore ha infatti cambiato rotta da un certo punto in poi.

Si tratta di un lutto che ha completamente segnato la sua esistenza che si riallaccia a un dolore del passato. Questa sera il conduttore torna su Rai 1 con il Meglio de I Migliori Anniin attesa scopriamo qual è l’evento che lo ha segnato maggiormente.

Carlo Conti e quel lutto che non può superare

Carlo Conti
Carlo Conti e Fabrizio Frizzi  Fonte: Instagram @carloconti.tv

Carlo Conti con la perdita del suo caro amico Fabrizio Frizzi, scomparso prematuramente due anni fa, ha fatto i conti con un grande lutto che ha modificato la sua vita irrimediabilmente.

Il conduttore voleva molto bene a Frizzi, il loro rapporto andava ben oltre una relazione tra colleghi, tanto che Conti si era speso molto per il ritorno in Rai del suo amico, a cui lo lega il suo più grande rimpianto.

Fabrizio Frizzi è morto lasciando la sua compagna Carlotta Mantovan e sua figlia Stella, al più grande gioia della sua vita. Vedere il suo amico lasciare la famiglia così presto ha cambiato le sue prospettive e ha riaperto una vecchia ferita.

Anche suo padre, infatti, è mancato prematuramente e il dolore per la scomparsa dell’amato genitore è qualcosa che non si può cancellare. Anche per questo motivo da quando nella sua vita sono arrivati Francesca e Matteo, rispettivamente sua moglie e suo figlio, il conduttore ha cambiato rotta.

Carlo Conti aveva infatti solo 18 mesi quando è venuto a mancare suo padre e, in una vecchia intervista per il settimanale Chi ha rivelato di fare con Matteo quelle cose che, forse, suo padre avrebbe fatto con lui. Per questo da instancabile stacanovista, con la nascita di suo figlio ha deciso di rallentare sul lavoro, preferendo passare più tempo possibile con il bambino.

LEGGI ANCHE>>> Carlo Conti, l’annuncio che stavano tutti aspettando 

LEGGI ANCHE>>> Carlo Conti, con l’ironia conquista: “Non sono così scuro”

Impostazioni privacy