Alba Parietti risponde all’attacco della Brigliadori: “Mi fai una pena infinita”

La showgirl Alba Parietti non le manda a dire e si difende dalle accuse pubbliche di Eleonora Brigliadori. Ecco cosa è successo tra le due 

Alba Parietti
Fonte foto: Facebook

Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere il caso di Alba Parietti che aveva deciso di rientrare prima dalla sua casa a Ibiza per sottoporsi al test coronavirus. In teoria visto che tornava da uno dei paesi considerati a rischio (al pari di Malta, Grecia e Croazia) non appena arrivata all’aeroporto della Malpensa avrebbero dovuto farglielo obbligatoriamente, ma con grande stupore non è stato così.

Un avvenimento che ha scatenato un vero e proprio caso, prima con la denuncia social da parte dell’attrice e poi con gli attacchi ricevuti da parte di altri personaggi del mondo spettacolo, in particolar modo da Eleonora Brigliadori.

Alba Parietti, la risposta alla Brigliadori: “Che infinita compassione e dispiacere”

Eleonora Brigliadori
Fonte Facebook – Eleonora Brigliadori

La conduttrice ha puntato il dito contro la Parietti, che a suo modo di vedere sarebbe disposta a tutto pur di apparire sui giornali. Ha poi rincarato la dose affermando: “La chirurgia estetica l’ha danneggiata cerebralmente”. 

Naturalmente Alba ha risposto a tono tramite i social network, così come è solita fare quando finisce sotto l’occhio del ciclone. “È una storia triste. Non posso querelarla perché mi fa una pena infinita e non mi piace speculare sulle disgrazie altrui” – ha scritto in prima battuta su Facebook. Poi ha proseguito rimarcando che ormai da anni non trova pace e parla di temi delicati (come il cancro ad esempio) senza conoscere a fondo l’argomento.

Infine si è lasciata andare ad una frecciata anche per coloro che sostengono le tesi della Brigliadori, per cui non prova altro che “infinita compassione e dispiacere”. 

Ci sarà una contro-risposta da parte dell’ex concorrente de L’Isola dei Famosi (ha partecipato nel 2011)? Staremo a vedere, la polemica è appena iniziata.

LEGGI ANCHE >>> Alba Parietti senza veli su Instagram: la foto che scalda il web

LEGGI ANCHE >>> Lutto per Alba Parietti, ma il video dal funerale fa discutere

Impostazioni privacy